Belen e Stefano fuori da Amici

Belen e Stefano lasciano Amici ma sarà vero?

di Caterina Cariello 10 Maggio 2012 22:36

Il dato di fatto certo è che Belen manca dalla trasmissione di Maria De Filippi, Amici, da ben due puntate e che la conduttrice non ha fatto un minimo accenno alla sua assenza. Stefano invece ha ballato fino all’ultima puntata ma sembra che anche lui lascerà Amici, sebbene per un motivo che a quanto detto, è solo fisico. Non manca ovviamente chi sostiene, invece, che Stefano va via per seguire e sostenere la sua Belen.

Per Belen no, è un’altra cosa ma non è certo se la voce che ormai dilaga nel web sia la verità o frutto dell’immaginazione di chi davvero non vorrebbe vederla più nel talent. A dare man forte a tale rumors c’è il silenzio di Maria e una frase detta dal marito, Maurizio Costanzo, che ormai sta facendo il giro del web: “Maria non protegge nessuno. Tanto è vero che quando ha visto che Belen faceva la smorfiosa con il suo amante, l’ha mandata via”.

Se non è certo che Belen sia stata cacciata dal programma, sappiamo con certezza, se fosse vero il perché: nemmeno a Maria De Filippi è andata giù la storia nata nel suo talent tra Belen e Stefano, come tutti i fan di Emma Marrone che continua ad essere sostenuta ed affiancata in tutta la faccenda.

E se invece fosse stata la stessa Belen a voler lasciare la trasmissione, stanca di vedersi tutti contro, di subire i fischi immeritati del pubblico che anziché giudicarla per il suo talento la giudicano per la sua vita privata e, nella specie, per aver “rubato” il fidanzato di un’altra… ? E nemmeno questo sembra essere vero dato che sia Belen che la sorella Cecilia, affermano che la storia con Stefano è iniziata quando entrambi erano single e quindi non c’è stato né appropriazione indebita né tantomeno tradimento…

Commenti