Belen e Stefano, hot nel backstage di una pubblicità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in un backstage molto caliente... ma stavolta è "solo" per una pubblicità.

di Giorgia Martino 12 giugno 2012 12:25

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno facendo parlare di sé senza alcuna sosta. Era di qualche giorno fa l’anteprima hot fotografata e spiattellata davanti su Facebook da parte della pluritatuata showgirl, ma oggi sembra di capire che si trattasse di foto che in realtà non riguardavano un loro momento intimo, bensì un backstage di una loro pubblicità. Una sorta di strategia pubblicitaria simil “guerrilla-marketing” che ha prima creato la sorpresa e le reazioni (alcune anche molto indignate) nel pubblico per poi svelare il gioco.

E così tra una cena, un tatuaggio e qualche fischio, Belen e Stefano trovano anche il tempo di prestare il proprio volto (e i propri corpi!) alla campagna pubblicitaria dei prodotti 2jewels.

I due, quindi, continuano a far coppia nel lavoro dopo l’esperienza galeotta di Amici11, solo che qui non solo non vengono fischiati, ma possono sfiorarsi, baciarsi e accarezzarsi davanti ad uno specchio guardandosi in modo complice, e più fanno ciò più rendono lo spot “hot”! Son finiti i tempi cupi in cui i due fidanzati dovevano nascondere la loro passione… E’ infatti un grande “schiaffo morale” alla recente notizia che afferma la probabile esclusione sia di Belen che di Stefano da Amici 12, e la motivazione sembra essere, appunto, il fatto che il pubblico non ha ben gradito la nuova coppia che avrebbe tradito la tanto amata Emma Marrone.

Tornando a questo spot, c’è da sottolineare che in realtà Belen Rodriguez è da tempo testimonial di questa marca di gioielli, ma stavolta si è portata con sé Stefano, nonché tutti i tatuaggi (ben visibili nello spot) della loro storia d’amore che sembra sfidare tutto e tutti. Sembra che i due abbiano intenzione di partire per una vacanza insieme dopo questa “fatica”, anche se a guardarli, a dire il vero, non sembra affatto che abbiano faticato molto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti