Belen e Stefano, se avessero una figlia la chiamerebbero Talita

La coppia Belen-Stefano è sempre più unita e affiatata. Adesso manca solo la cicogna.

di Simona Torrettelli 15 giugno 2012 7:02

La bella showgirl argentina non smette mai, neppure un secondo, di far parlare di lei e del suo fidanzato, Stefano De Martino. Questa volta i due fidanzatini più chiacchierati d’Italia si cimentano sugli eventuali nomi che utilizzerebbero in caso arrivasse la cicogna. Se i due stanno già pensando a mettere su famiglia, con la scelta della casa e dell’arredamento, sembra che stiano pensando seriamente anche alla possibilità di avere un bambino…o una bambina.

Si, infatti sembra che i due abbiano già scelto il nome femminile, mentre in caso di maschietto il nome non è ancora deciso. Se arriverà una bambina si chiamerà Talita, come si chiamava il personaggio interpretato da Belen nel film ‘Se Sei Così Ti Dico Sì’ con Emilio Solfrizzi.

Dopo aver subito la perdita del bambino che aspettava dall’ex Fabrizio Corona, Belen ha più volte commentato che forse si è trattato del destino e che il suo desiderio di avere un bambino era comunque sempre forte. Non c’è ragione quindi per dubitare che, non appena la coppia si sarà stabilita definitivamente nella dimora romana, ci riproverà sicuramente a diventare mamma. Quello che rimane imprescrutabile è l’atteggiamento di Stefano De Martino. Se sono vere le voci secondo le quali ha lasciato Emma Marrone perché non se la sentiva di affrontare una relazione seria, è consapevole che mettere al mondo un bambino rappresenta la catena che ti lega definitivamente ad un’altra persona, ancor più che il matrimonio.

Ormai non sembrano più esserci dubbi sulla gravidanza di Belen. Ogni giornale di gossip da Belen per ‘sicuramente incinta’. Nelle ultime fotografie di Belen, apparse in questi giorni su una rivista online, si vede la ballerina che posa con una maglietta larga e si copre la pancia con una mano, un gesto che tutte le donne in attesa compiono, come un gesto di protezione per la creatura che portano in grembo. Che sia finalmente confermata la gravidanza? Per il momento dobbiamo soltanto aspettare, prima o poi Belen si metterà in costume….

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti