Belen fa invidia alle colleghe: ecco quanto guadagna

Secondo 'Novella 2000' la prossima neomamma argentina riesce a guadagnare cifre astronomiche nel giro di pochissimo tempo.

di Giorgia Martino 24 gennaio 2013 22:58

In periodi di crisi economica come questo sentir parlare delle cifre esorbitanti delle star di certo non fa sentire in pace con il proprio conto in banca. Ma anche tra le donne famose c’è chi suscita più invidia economica delle altre. Stiamo parlando ancora di Belen Rodriguez, che secondo Novella 2000 non lascia proprio nulla alle sue colleghe.

Racconta infatti la rivista in questione:

Belen che tra un mese o poco più sarà mamma (“E non se ne può più di lei”, mi dice la sua amica Ana Laura Ribas) , fa rosicare d’invidia tutte le colleghe. Lasciando perdere che conduce Italia’s got talent e dimenticando tutte le copertine che la vedono al posto delle altre, in 15 giorni è stata testimonial di una linea di magliette disegnate da lei, assicura (e non ci crederò mail), per Fred Mello, poi è stata la protagonista della sfilata di john Richmond, dove s’è esibito in minigonna (“Non c’è più religione”, mi ha detto lei) il papà della sua creatura Stefano De Martino, infine è stata la star della 76″ edizione di Pitti Immagine Bimbo, dove Preca Brummel ha scelto lei come madrina della collezione Bimbus. Occhio e croce s’è beccata 100 mila euro per tre mezze giornate di lavoro. “Amo i colori pastello”, mi dice dolcissima. Le colleghe optano invece per il verde. Sì, più chic, ma verde bile.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti