Belen Rodriguez non si nasconde più, è amore con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ufficializza sui social la nuova storia d'amore con Antonino Spinalbese.

di Maria Barison 2 Novembre 2020 12:16
Spread the love

Belen Rodriguez non è di certo una donna che si piange addosso e nonostante la sofferenza di qualche mese fa per l’ennesima separazione da Stefano De Martino, ha immediatamente trovato nuovamente l’amore grazie ad Antonino Spinalbese.

Un amore nato in un periodo sicuramente non semplice per la showgirl argentina, sperava di poter finalmente essere di nuovo felice con Stefano ed invece non è stato così, la minestra riscaldata non era poi così buona. Nemmeno però il tempo di elaborare la fine definitiva del suo matrimonio, che ecco si è lasciata trasportare nuovamente da un ragazzo, Antonino Spinalbese, hairstylist che ormai da qualche mese è parte integrante delle giornate di Belen.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

La conferma ufficiale del nuovo amore di Belen Rodriguez

In estate c’erano ancora dei dubbi sulla loro presunta relazione, con foto sempre insieme ad amici, ma nell’ultimo mese si è deciso di confermare quest’amore con scatti social che lasciavano davvero pochi dubbi. Insieme hanno anche attraversato l’Italia in camper per qualche giorno, godendosi un po’ di relax durante le scorse settimane, ora però Antonino è definitivamente diventato il nuovo fidanzato di Belen. La stessa showgirl argentina, sul proprio profilo Instragram, ha postato poche ore fa una foto con la didascalia “mio”, evidenziando insomma la sua nuova voglia di viversi appieno questa storia d’amore.

Belen e Stefano di nuovo felici, ma da separati

Antonino è di Belen, ormai non si nascondono più i due piccioncini ed anche Stefano De Martino sembra essere finalmente riuscito a rifarsi una storia sentimentale, è stato avvistato ultimamente con la top model Mariacarla Boscono. Stefano però continua ad essere più riservato della ex moglie, per ora non ha mostrato alcuna foto in cui si mostra con questa bella ragazza, mentre Belen non ha perso più tempo ed ormai il suo profilo Instagram è completamente arricchito da foto insieme al suo Antonino Spinalbese.

Baci, risate e tanta felicità per questa neo coppia che spera di poter a questo punto essere piuttosto duratura nel tempo. In molti poi hanno fatto notare una certa somiglianza di Antonino con Andrea Iannone, insomma lo stampo è sempre quello, i gusti di Belen sembrano essere piuttosto chiari,con una propensione per i ragazzi mori dagli occhi piuttosto espressivi. Speriamo che sia la volta buona per la bella Belen.

Commenti