Belen incinta, annuncio sul sito di Corona

Questa volta lo dice Social Channel, parlando di fonti sicure e vicine alla showgirl.

di Simona Torrettelli 8 ottobre 2012 9:38

Nonostante sia da parecchie settimane che si vocifera di una presunta gravidanza della showgirl argentina Belen Rodriguez, nulla di vero c’è stato fino ad ora. Ma adesso la notizia arriva addirittura da Social Channel, il sito ideato dallo stesso Fabrizio Corona, ex fidanzato di Belen. Questo rende il rumors piuttosto attendibile. Ma veniamo alla notizia: la Rodriguez sarebbe incinta, precisamente al terzo mese di gravidanza.

Se in precedenza Belen non aveva fatto molto per tenere privata la notizia della gravidanza, questa volta va più cauta. Il silenzio sulla questione è giustificato, infatti, anche dalla brutta esperienza vissuta da Belen quando perse il bambino che aspettava da Fabrizio Corona. Questa volta, quindi, Belen avrebbe deciso di essere prudente e non svelare la notizia. Ma adesso, giunta al terzo mese di gravidanza, quando il pericolo maggiore è passato, qualcuno non sarebbe riuscito a tacere e avrebbe spifferato la notizia in anteprima proprio sul famoso sito di Corona:

Con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino. Il desiderio, provato fortemente dai due negli ultimi mesi, è stato finalmente esaudito, la showgirl, infatti, è all’inizio del terzo mese di gravidanza. Social Channel, che per primo ha pubblicato il bacio della coppia, battezzando il nuovo amore, annuncia con piacere questo lieto evento. A breve vi faremo sapere se sarà una ballerina o un ballerino…”.

Nel messaggio si fa riferimento a delle ‘fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina’, quindi potrebbe trattarsi di una persona molto vicina alla ballerina o addirittura la sorella Cecilia, che è rimasta legata a Corona e allo staf del sito per questioni lavorative.

Ma c’è di più. Nonostante il nome della fonte ‘fidata’ rimanga un mistero, sembra che ci siano state tutte le rassicurazioni circa la veridicità della notizia. Infatti, per quanto riguarda la subitanea smentita di Belen durante la trasmissione ‘Verissimo’, da Social Channel si apprende che Belen non avrebbe fatto riferimento al sito specifico ma a tutti gli altri siti web che speculano sulla sua vita privata.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti