Belen incinta, non conferma gravidanza ma vuole un figlio da Stefano

Belen è stanca di leggere qua e là di dichiarazioni che lei non ha mai fatto e decide di parlare a cuore aperto su di lei e sul suo amore.

di Caterina Cariello 10 giugno 2012 15:33

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad interessare il pubblico che tra critiche, approvazioni e pettegolezzi segue la coppia del momento. I due giovani innamorati non disdicono di farsi vedere in giro più uniti che mai e non sfuggono agli obiettivi dei fotografi che sono in continua ricerca del particolare da gossip. Ma in una recente intervista a Belen, la showgirl ha ammesso di essere stanca e scocciata di leggere ovunque “dichiarazioni che non ha mai rilasciato e a Iodonna.it racconta di sé e del suo amore per Stefano De Martino. Innanzitutto tiene a precisare che non è stato affatto tutto calcolato come molti hanno insinuato: “Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante“. E d’altronde, a parte la visibilità della quale non aveva poi così bisogno, da questa storia ha ricavato più svantaggi che vantaggi. Infatti, come lei stessa dichiara, questa storia le ha portato solo guai… “Dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità“. Ad Amici a quanto pare nessuno dei due tornerà, in seguito alla ripulita di Maria De Filippi…

Ma vediamo cosa dice Belen della sua maternità… La bella argentina non ammette di essere incinta ma afferma di avere ancora dentro un desiderio grande di maternità. “Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo“. Il figlio che Belen Rodriguez ha perso qualche mese fa era di Fabrizio Corona con il quale ad oggi la showgirl dichiara di non avere più nessun tipo di rapporto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti