Belen mette a confronto le prestazioni a letto di Stefano e Corona

Belen Rodriguez, intervistata da "Donna Moderna", fa il confronto tra Fabrizio Corona e Stefano De Martino...

di Giorgia Martino 1 ottobre 2012 12:59

Fabrizio Corona avrà anche fatto il latin lover per tutta l’estate a fianco di bellissime fanciulle, e non si è nemmeno risparmiato nel parlare in modo poco carino della sua ex Belen Rodriguez e del suo attuale fidanzato Stefano De Martino, affermando che lei gli faceva quasi pena, che è un’insicura, che De Martino era troppo povero per permetterle lo stile di vita che lei aveva condotto al suo fianco e che Belen stava perdendo in fama e ricchezza da quando si erano lasciati.

La signora Rodriguez da signora si è comportata per un’estate intera, non toccando minimamente il tasto “Corona” con le sue affermazioni. Ma si vede che ‘quando è troppo è troppo’ e ha deciso di non tenersene più una, senza esagerare per mantenere un certo stile inglese che nelle reazioni l’ha sempre caratterizzata. Così, intervistata da Donna Moderna, le viene domandato chi è più bravo a letto tra Stefano e Fabrizio, e la showgirl risponde:

Stefano. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte.

Ma Belen definisce Stefano migliore di Fabrizio non solo a letto: sembra infatti che il giovane ballerino abbia “più palle” (testuali parole della Rodriguez) di tutti gli uomini che ha avuto precedentemente. Senza contare i debiti che Corona le avrebbe lasciato, come afferma lei stessa: “Oltretutto, devo pagare 20 mila euro di multe stradali per colpa sua”. 

Con Fabrizio Corona, inoltre, Belen ha perso anche un bambino meno di un anno fa. Ma le piacerebbe moltissimo diventare mamma e vorrebbe un bimbo da Stefano, dichiarando: “Spero di diventare mamma presto”. Considerando che Belen parla in questo modo in concomitanza con le affermazioni di Stefano sul volerla sposare, possiamo dire che la reciprocità tra loro raggiunge l’apoteosi!

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti