Belen mostra su Facebook il suo pancione di 6 mesi

Belen mostra orgogliosa su Facebook i progressi della sua gravidanza.

di Simona Torrettelli 5 gennaio 2013 11:26

La showgirl Belen Rodriguez, giunta al sesto mese di gravidanza, ha mostrato con orgoglio il suo pancione su Facebook. Lo scatto mette bene in evidenza le rotondità del suo corpo, anche se rimane immutata tutta la sua sensualità. Durante le sue vacanze natalizie Belen e Stefano hanno trascorso le loro giornate in famiglia, con gli amici e i parenti della ballerina in Argentina. Belen non ha avuto modo, così, di frequentare molto la sua pagina Facebook. Ora sembra volersi far perdonare dai fan per la sua assenza, pubblicando questo scatto insieme a pochi altri.belen

L’autoscatto in questione la ritrae mentre posa di fronte ad uno specchio con il suo cellulare. Indossa una abito melto corto e attillato, che mette ben in evidenza il pancino prominente. La 28enne torna così a far parlare di sé e della sua gravidanza. In un altro scatto Belen appare in compagnia del suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, mentre posa con aria sognante all’interno di un locale. L’ultimo scatto regalato dalla Rodriguez ai suoi ammiratori la ritra insieme al padre Gustavo e a Jeremias, suo fratello minore.

Gli scatti sono accompagnati da un messaggio, in cui Belen sembra esultare per il traguardo raggiunto: “6 mesi e una settimana!!! Che palloncino!!!! Jua!” C’è da dire che effettivamente il suo ventre, seguendo il processo naturale della gravidanza, inizia a farsi sempre più evidente ed è ulteriormente messo in evidenza dall’abbigliamento indossato.

In questa ultima settimana, Belen e il suo fidanzato Stefano, sono tornati al centro del gossip per le tenerezze che i due hanno saputo abilmente immortalare negli scatti proposti ai fans. Del resto, non c’è che dire, Belen dimostra tutto il suo orgoglio per la sua gravidanza e i due, in questi giorni in vacanza in Argentina, non hanno lesinato carezze e coccole. Anche De Martino, sempre più convinto nel suo ruolo di futuro papà, è sembrato più premuroso che mai.

15 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti