Belen parla del suo rapporto con Stefano De Martino

Belen rompe il silenzio a cui ci aveva abituati e commenta le critiche e false notizie sul suo passato, confermando anche del suo profondo amore per Stefano.

di Simona Torrettelli 18 Agosto 2012 15:17

Era da un pò di tempo che non si sentiva più Belen Rodriguez intervenire direttamente e parlare della sua vita privata, nonostante le riviste di gossip e i fotografi non abbiano mai smesso un istante di perseguitarla. Questa volta la showgirl argentina interviene per chiarire che i pettegolezzi che vengono raccontati su di lei sono solo bugie:

Quante bugie su di me, ma io sono davvero innamorata“. Queste sono le prime parole pronunciate da Belen a “Il Giornale” che l’ha intervistata in questa calda estate della città Meneghina. Belen Rodriguez è da poco rientrata a Milano, dopo una lunga vancanza a Formentera in compagnia del suo attuale fidanzato Stefano De Martino, ed è pronta per ricominciare la prossima stagione televisiva.

“Amo stare a Milano, mi piace la città d’agosto, mi affascina, c’è silenzio, si esce la sera, c’è vita, gli amici che sono rimasti, rilassatezza, bello, in più c’è Stefano”. Ed è proprio sul ballerino che le sta accanto dalla scorsa primavera che Belen ha voglia di parlare:

Che colpa ne ho se mi sono innamorata?. Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vico e basta, mi giudicano, male, magari, pazienza, io rimango tranquilla“. Belen è sincera, come sempre, ed ammette di convivere con Stefano perchè è innamorata: “Altrimenti non ci starei un attimo di più, io non sto con qualcuno giusto per passare il tempo, sto bene anche da sola“.

Belen desidera avere il suo fidanzato sempre al suo fianco: “Certo, lui è sempre con me e dove vado io“. La Rodriguez smentisce le voci che parlavano di una crisi nella loro storia d’amore: “Tutte bugie, ma io ormai non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile, io faccio la mia vita tranquilla, senza problemi“.

Belen, che ne approfitta anche per smentire le voci della lite con i paparazzi di Ponza, giustificando il brutto episodio con un ingigantimento della notizia, a proposito delle critiche alla sua immagine commenta: “E’ la solita storia, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli allenamenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non credo di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo“.

Commenti