Belen Rodriguez attacca Emma: “Senza mutande? Io posso” (VIDEO)

Belen Rodriguez, intervistata da Simona Ventura, risponde per le rime a Emma Marrone.

di Giorgia Martino 12 novembre 2012 17:49

Belen Rodriguez è stata ospite di Simona Ventura durante la trasmissione ‘Cielo che gol’, ed è stata intervistata su vari aspetti della sua vita, compreso il suo amore con il ballerino partenopeo Stefano De Martino. Ha detto Belen:

Non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile, quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persone come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi. Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro.

Ad un certo punto, come si può vedere anche dai video che seguono, Simona Ventura presenta aa Belen delle frasi chiedendole di indovinare di chi siano, e quella pronunciata da Emma Marrone dice: “E’ simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande”. E Belen stavolta non se l’è tenuta, e ha risposto: “C’è chi se lo può permettere, comunque portavo le mutande“.

Insomma, dopo tanti mesi la bella argentina si è tolto questo sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex fidanzata del suo Stefano.

Belen Rodriguez attacca Emma: “Senza mutande? Io posso” (VIDEO)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti