Belen Rodriguez: “Con Stefano sto benissimo”

Belen Rodriguez dichiara: "Conosco Stefano da tre settiamane e sto benissimo con lui".

di Caterina Cariello 25 aprile 2012 16:27

Belen Rodriguez è stata intervistata dal Corriere della Sera e non ha disdegnato affatto di parlare di sé e di tutto ciò che sta succedendo intorno a lei per la vicenda della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino, ormai ex di Emma Marrone.

Riguardo alla fine del suo rapporto con Fabrizio Corona, Belen tiene a precisare che lei lo ha amato tanto e non lo ha mai tradito: “Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica”.

Belen si riferisce a Emma e Stefano la cui storia d’amore, secondo quanto riferisce la showgirl, era arrivata anch’essa al capolinea ancora prima dell’inizio della loro relazione. Dunque, secondo le parole di Belen, non c’è stato alcun tradimento da parte, né da parte sua né da parte di Stefano. Affermazioni tutte da verificare visto che Emma si è sentita più che tradita, avendo saputo dai giornali quel che stava succedendo.

Una vera e propria storia d’amore, dunque, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che la bella argentina non lascia affatto intendere sia finita. Anzi. Lei stessa afferma che non si tratta certo di una “storiella”: “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui”.

Riguardo alla sua storia finita con Corona, Belen, nonostante abbia dichiarato di averlo amato tanto, adesso è fiera della scelta che ha fatto e si sente orgogliosa persino del fatto che la gente la ferma per strada per congratularsi con lei per aver lasciato il re dei paparazzi!

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti