Belen Rodriguez conferma la gravidanza al terzo mese

Belen è incinta di Stefano De Martino. Se sarà femmina si chiamerà Sophie, se sarà maschio si chiamerà Santiago.

di Giorgia Martino 16 ottobre 2012 14:25

Dopo vari sospetti e smentite sia da Belen che da Stefano, ora è la stessa showgirl argentina che ammette sulle pagine di Chi di essere al terzo mese di gravidanza, e parla del suo amore per Stefano e di quanto sono felici insieme.

Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza. Stefano è l’altra metà della mia mela.

In realtà l’idea di questo bambino non è stato un progetto per i due neo-fidanzati, ma di aver sentito Stefano istintivamente come padre del suo bambino appena l’ha conosciuto. Lo definisce l’altra metà della sua mela, e di scegliere la gravidanza come miglior traguardo della sua vita:

Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo.

La Rodriguez spende anche delle parole per il suo ex Fabrizio Corona, dicendo di voler sventolare bandiera bianca ponendo fine alle polemiche con lui, e dice:

Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata.

Belen non sa ancora il sesso del nascituro, ma ha già deciso come chiamare suo figlio o sua figlia:

Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago.

Oltre 1100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti