Belen piccola e paffuta intenerisce tutti su Facebook (FOTO)

Mentre aspetta dolcemente il momento in cui il suo Santiago verrà alla luce, Belen si lascia andare a un pò di nostalgia e si mostra com'era da piccolina.

di Simona Torrettelli 12 dicembre 2012 7:46

Ora che sta per diventare una mamma e si rilassa sognando il viso del piccolino che nascerà, la showgirl Belen Rodriguez ha anche il tempo, lontana dalle telecamere, di ripensare alla sua infanzia e sfogliare i vecchi album di fotografie per rivedere se stessa bambina. E’ proprio uno dei suoi scatti familiari, cioè di quando era ancora neonata, che Belen decide di condividere con i suoi ammiratori pubblicandolo sulla sua pagina di Facebook.

I suoi due milioni di fan hanno così potuto ammirarla anche in questo momento importante della sua vita, dopo aver visto lo scatto di quando la Rodriguez era un’adolescente.

La foto mostra una bambina, poco più che neonata, con un bel ciuccio in bocca mentre posa con lo sguardo attento al fianco di una bambola dalle trecce bionde. A corredo della foto c’è anche un commento in lingua spagnola “gordita”, il cui significato “paffuta” ha fatto letteralmente sciogliere di tenerezza il social network.

Nel frattempo marzo, la data prevista per il parto del piccolo Santiago, si avvicina sempre di più e nei giorni scorsi la showgirl è stata avvistata in compagnia di Stefano De Martino mentre sceglieva la culla per il bebè.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti