Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vacanze ad Ibiza con Santiago in attesa del secondo figlio

Belen Rodriguez ed il desiderio di allargare la famiglia insieme al suo Stefano De Martino.

di Roberto S. 10 Luglio 2019 9:37

Dopo il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, così inatteso da tutti gli appassionati di gossip, ora gli amanti della coppia più chiacchierata della televisione sono in attesa dell’arrivo di un secondo figlio. In pochi avevano immaginato che Belen e Stefano potessero ritornare insieme, nonostante il loro rapporto non sia mai stato del tutto terminato, proprio per il bene del loro primogenito Santiago.

Durante la loro separazione la bella argentina ha avuto anche modo di intraprendere una nuova relazione con il motociclista Andrea Iannone, poi terminata dopo circa un anno di frequentazione. Per Stefano invece non sono state evidenziate storie d’amore o particolari flirt, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha preferito concentrarsi sulla sua carriera televisiva, diventando un presentatore poliedrico e simpatico.

La felicità di Santiago per mamma e papà

La coppia ormai è ritornata insieme da alcuni mesi e si sta godendo il tempo perduto negli ultimi anni con diverse vacanze in giro per il mondo rigorosamente insieme al figlio Santiago. Sui vari social, in modo particolare Instagram, Belen Rodriguez e Stefano De Martino mostrano costantemente la loro felicità e non solo. Ciò che si evince in modo piuttosto evidente è la serenità di Santiago, il piccolo di casa De Martino può godersi finalmente nuovamente i suoi genitori uniti e la sua gioia è davvero commovente. Ora però c’è chi parla di possibilità di vedere la famiglia allargata, da settimane si parla di una nuova gravidanza per Belen Rodriguez, ma al momento non c’è assolutamente l’ufficialità della notizia.

L’ultima intervista di Stefano De Martino

Stefano De Martino, in una recente intervista, ha parlato della volontà di avere un secondo figlio, ci stanno anche provando, ma senza ansia o programmi vari, se arriva sono ben felici, ma non è una ricerca spasmodica. La coppia quindi avrebbe intenzione di poter costruire una famiglia più numerosa, ma senza frenesia. In queste ore Belen e Stefano sono in vacanza ad Ibiza con Santiago, godendosi quest’estate da uniti dopo un bel po’ di tempo e questo è senza dubbio il più bel regalo che potessero fare al loro figlioletto. Chissà che il panorama mozzafiato dell’isola spagnola non possa essere lo scenario di un inizio di una nuova vita, speriamo per loro che il desiderio di un nuovo figlio possa avverarsi.

Commenti