Belen Rodriguez, ecco da chi vuole far celebrare le nozze

In una lunga e scherzosa intervista con Chiambretti, Belen scherza su chi potrebbe officiare le sue nozze...

di Giorgia Martino 21 novembre 2012 18:49

Belen Rodriguez è stata intervistata da Piero Chiambretti su Radio2 Rai, e ha parlato molto della sua vita privata, a cominciare dall’innamoramento con Stefano e dal motivo della scelta di ‘Santiago‘ come nome del nascituro: sembra si sia trattato di una scelta ‘letteraria’:

Quando ci siamo conosciuti con Stefano, lui stava leggendo ‘Il cammino di Santiago’, un nome argentino che a me piace da quando sono piccola.

Sempre a proposito della gravidanza, le è stato chiesto se è stato il suo stato interessante a farle lasciare la tv, ma risponde che è stato tutto casuale, e che vorrà lavorare fino alla fine della gravidanza. Dice Belen:

E’ un falso che ho chiuso per la gravidanza, avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato, ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare.

Inoltre i discorsi vanno anche a interessare il Rubygate e la testimonianza di Belen

Preferisco mille volte essere intervistata che testimoniare in aula, ma tutto è durato poco più di due minuti.

…e il suo rapporto con Corona, col quale Belen sembra essersi riappacificata durante un discorso chiarificatore. E ripropone la sua posizione di ‘pacifista’ rispetto a questo rapporto finito:

E’ una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E’ giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto.

Nonostante si parli molto del suo matrimonio, Belen non è assolutamente convinta di voler fare questo passo. Dice infatti di non tollerare l’idea della costrizione contrattuale del matrimonio come istituzione:

Non lo so, sono un po’ confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose, è bello rimanere sempre la fidanzata di….Potrei sposarmi domani come no, non so.

Scherzano, le viene inoltre proposto di far officiare le nozze da Maria De Filippi. Belen ci pensa su:

Sarebbe un boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare.

10 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti