Belen Rodriguez: incidente sexy al serale di Amici, Video

Belen Rodriguez, complice una spallina difettosa, regala ai telespettatori del serale di Amici 11 un balletto hot, pubblico in delirio.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 10 aprile 2012 10:21

Amici 11: Belen Rodriguez ritorna a far parlare di sè, stavolta è un incidente hot al Serale di Amici 11 a richiamare l’attenzione sulla showgirl argentina. Una spallina un pò difettosa ha fatto sì che Belen rivedesse la coreografia del suo sexy balletto, rendendo lo stesso più veloce e sbrigativo di quanto previsto per via di un’imbarazzante “fuoriuscita”.

Un piccolo inconveniente quello della spallina che forse ha potuto influenzare negativamente, almeno in minima parte, la performance artistica della soubrette argentina, ma che, tuttavia, è stata particolarmente apprezzata dal pubblico maschile per via delle forme sinuose mostrate dalla Rodriguez sul palco di Amici.

Serale Amici 11: sia pubblico che giuria sembrano aver più che apprezzato l’incidente hot occorso a Belen, tant’è che la platea si è mostrata delirante, mentre Simone Annichiarico e Rudy Zerbi sono rimasti con gli occhi sbarrati.

Belen tuttavia non si è scomposta, è ha continuato a ballare reggendo il vestito con una mano, senza mostrare il minimo imbarazzo, ma celando l’inconveniente sotto uno sguardo ironico, incassando anche i complimenti di Maria De Filippi (l’eterna conduttrice del talent show) al termine del balletto, per poi correre di corsa ai camerini per un rapidissimo cambio d’abito.

Una Belen Rodriguez ancora sotto i riflettori dunque, dopo lo “scandalo” della farfallina sul palco dell’Ariston, durante l’ultimo Festival di Sanremo. La sua popolarità, almeno per il momento non è destinata a finire, vista la partecipazione in qualità di ospite fissa all’interno del serale di Amici 11.

La presenza della Rodriguez sembra aver reso ancora più interessante il serale di Amici 11, che può vantare una ospite fissa del calibro della soubrette argentina, showgirl tra le più apprezzate in Italia. Fama più che meritata, visto che la fidanzata di Fabrizio Corona oltre ad essere bella ha mostrato di saperci fare sia nelle vesti di conduttrice che di ballerina, senza contare la sua verve comica.

  -­­­­­­­–> Guarda il video <—

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti