Belen Rodriguez mostra la “pancetta” sul web (FOTO)

E' lontana solo da pochi giorni dal grande pubblico, ma Belen decide di mostrarci i progressi del suo pancino postando queste immagini sul web.

di Simona Torrettelli 30 novembre 2012 7:43

Belen Rodriguez, ormai lontana dalla trasmissione ‘Colorado’  lasciata poco tempo fa, sembra già avvertire il desiderio di tornare in mezzo al suo pubblico e colma questa tentazione postando alcuni scatti sul suo profilo pubblico di facebook. Le immagini che Belen decide di condividere la ritraggono rilassata mentre si gode il procedere della gravidanza.

E c’è un particolare che non passa di certo innosservato, cioè il lievatare, lento ma costante, del suo pancino. Ci tiene la Rodriguez, una tra le più controverse showgirl dello stars system italiano, a mostrare i progressi della sua gravidanza. Sembra tranquilla, con lo sguardo languido e forse sta già pensando al matrimonio.

In questi giorni, però, sono circolate molte voci discordanti riguardo alla sua scelta di posare su un manifesto gigante con la famosa ‘farfallina’ in bella vista. L’ennesima polemica che riguarda l’argentina arriva da alcune mamme che hanno giudicato troppo ‘esplicite’ le immagini apparse sul cartellone che troneggia sul Corso Buenos Aires di Milano. Lei, daltronde, si dimostra tranquilla e per niente intimidita da quelle critiche e continua per la sua strada.

Oltre 1200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti