Belen Rodriguez, rivelato dallo zio il sesso del bambino

Nuove indiscrezioni sulla gravidanza della showgirl Belen con Stefano De Martino. A rivelarne il sesso e il nome è Jeremias Rodriguez, suo fratello minore.

di Simona Torrettelli 18 ottobre 2012 14:15

Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbe aspettando un maschietto. Questa la rivelazione fatta da Jeremias Rodriguez, il fratello minore della celebre ballerina e presentatrice argentina. Il commento è apparto sul profilo Facebook del ragazzo:

“Santiaguito….te espero fenomenooo….” insieme alla ecografia del futuro bebé. Quindi, a pochi giorni dall’ammissione di Belen di essere incinta, ecco arrivare la prima indiscrezione che riguarda il sesso del nascituro: sarà un maschietto!

Nonostante Belen sia stata velocissima, una volta appreso della pubblicazione dell’ecografia su Facebook, a farla rimuovere, qualcuno ha pensato bene di prenderla per poi eventualmente rivenderla a qualche giornale di gossip nonostante le vigenti leggi che proteggono i dati personali. Stando così le cose, c’è da sperare che nessun altro oltre ai familiari più stretti possa vedere lo stato embrionale del piccolo Santiago, questo il nome che sarebbe stato scelto dai futuri genitori.

Un’altra indiscrezione sulla gravidanza arriva anche dalla sorella di Belen, Cecilia, che su Facebook lascia questo messaggio: “Finalmente se puede decir, Belén serà mamà” e poi posta un commento ad una sua foto: “La tia mas guapa del mundo!”. A pochi giorni dalla rivelazione della gravidanza, questo piccolo bebé si sta già trasformando in una star e incomincia a far parlare di sé.

La futura mamma Belen finalmente può smettere di nascondere la verità. In procinto di entrare nel quarto mese di gravidanza può finalmente accarezzarsi il pancino in segno di protezione, così come amano fare le donne incinta. Per lei si realizza un sogno che aveva da quando era 19enne.

Recentemente a Belen è stato di nuovo chiesto quali siano i suoi rapporti con il suo ex, Fabrizio Corona e lei ha risposto: “Io e Corona ex come nella Guerra dei Roses. Io non sono in guerra con nessuno. Ho una sola responsabilità: essere stata con lui, il che mi porta, ancora oggi, diversi problemi”.

Ma non ha paura di perdere la linea e di non essere più considerata come una sex symbol della televisione? Neanche per sogno, risponde Belen. L’unica cosa davvero importante è diventare mamma e, se chiedessero di posare nuda adesso, direbbe assolutamente di no. Chissà che con l’andar della gravidanza, quando il pancione incomincerà a lievitare, Belen non decida di farlo immortalare come ha già fatto qualche soubrette prima di lei.

21 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti