Belen Rodriguez, rubato filmino porno con Stefano dal suo PC

Ancora guai per la bellissima showgirl argentina: un video osè sarebbe stato trafugato dal suo pc in assistenza

di Monia Ruggieri 28 marzo 2013 11:20

Non c’è pace per la bellissima showgirl argentina Belen Ridriguez, nemmeno a poche settimana dalla nascita del suo piccolo Santiago. Pare, infatti, che la showgirl sia incappata in un’altra brutta avventura. Certamente tutti ricorderete quello che accadde diversi mesi fa, quando un suo ex fidanzato argentino aveva messo in rete un video che ritraeva i due mentre facevano l’amore. Dopo la diffusione di questo video, si diceva che un secondo video il cui protagonista maschile era il re dei paparazzi, fosse stato messo in rete in seguito ad un furto nell’ufficio di Fabrizio Corona.

Ebbene, non c’è due senza tre! Infatti a quanto pare sembra che stia circolando sul web un filmato i cui protagonisti sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella loro intimità più spinta. La notizia è stata diffusa ieri sera da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Twitter dove ha voluto sottolineare:

“Dicono che starebbero girando immagini di un video di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza

Ma se così fosse, non sarebbero dovuti essere più prudenti, consegnando il pc in assistenza dopo lo scandalo di qualche mese fa appena?

Certamente per la coppia, ed in particolare per la bellissima Belen Rogriguez, questa notizia appare come una doccia fredda: infatti tra pochi giorni diventerà finalmente mamma di Santiago, ma non riuscirà a godersi il momento della nascita del figlio in quanto avrà queste grane a cui pensare.

Tutto ciò spiega anche il comportamento dell’argentina di qualche giorno fa, quando fu fermata dai fotografi per qualche scatto e per domande sulla sua gravidanza, ma la showgirl non si sarebbe fermata ed, anzi, avrebbe cercato di coprirsi. Probabilmente queste voci le erano già giunte all’orecchio e proprio per questo motivo era molto nervosa.

Che dire? Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Oltre 900 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti