Belen Rodriguez senza reggiseno a Colorado (FOTO)

La showgirl argentina da prova di sentirsi sempre a suo agio in ogni occasione, anche alle prove di Colorado dove mostra un seno esplosivo.

di Simona Torrettelli 27 novembre 2012 7:39

Una Belen Rodriguez, incinta e splendida come non mai, è apparsa alle prove di Colorado mostrando ancora una volta di incantare con il suo corpo. La dolce attesa la sta rendendo ancora più bella e seducente e Belen non rinuncia al suo lato più hot.

E’ quello che è successo durante le prove di Corolado, dove Belen ha stupito tutti mostrandosi con una maglietta che poco lasciava all’immaginazione. Alcuni abili scatti mettono ben in evidenza che la showgirl in quell’occasione non indossava il reggiseno e come le sue forme si stiano facendo sempre più floride con il procedere della gravidanza.

Come sempre i fotografi erano pronti e non si sono lasciati scappati l’occasione di immortalare un siparietto hot di questa portata, riprendendola da ogni angolazione. Gli scatti, che hanno presto iniziato a girare sul web, hanno dato adito a qualche commento. Tra le migliaia di consensi, però, è emersa anche qualche critica ad un atteggiamento così disinvolto di una quasi “mamma”.

Nel frattempo apprendiamo che la Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino hanno lasciato la città di Milano e si sono trasferiti nella capitale in attesa della nascita del piccolo Santiago, così dovrebbe chiamarsi il loro primogenito.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti