Belen Rodriguez si sfoga duramente sulle voci che la riguardano

Altro che ammiccante e sorridente come siamo abituati a vederla, Belen tira fuori le unghie e si dichiara stanca di essere considerata una 'mangiauomini'.

di Simona Torrettelli 1 ottobre 2012 9:55

Durante la sua intervista pubblicata su Donna Moderna, la showgirl argentina Belen Rodriguez dichiara di essersi sentita ‘stuprata’ da chi ha visto il suo video hot. Lo stesso è stato visionato da un numero interminabile di internauti e, stando alle ultime dichiarazioni della Rodriguez, non mancheranno nuove polemiche e critiche nei suoi confronti.

La showgirl ha deciso di sfogarsi una volta per tutte e mettere a tacere le voci che la riguardano: “Non sopporto più di essere dipinta come una mangiauomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna è stata la cosa più brutta che mi è successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprato

Belen, a proposito del suo fidanzato Stefano, aggiunge: “Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto…. (A letto: meglio Corona o Stefano?) Stefano. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che quelle che mi offendono su Internet non lo fanno o lo fanno male“.

Nonostante tutto sfogo di Belen sembri incentrato sul discorso del video hard, la showgirl trova parole anche per rispondere alle critiche dell’ex del suo compagno, Emma Marrone: “Lei non può sentirsi superiore solo perchè è una cantante. E la povertà d’animo non mi appartiene, appartiene a chi parla troppo“.

Di sicuro Belen ha pronunciato parole forti, che non lasceranno indifferenti nemmeno il popolo della rete: “Sono una donna di 27 anni fragilissima, insicura, però vincente. E che non ha più voglia di dimostrare di essere una ragazza seria. Tanto, qualsiasi cosa io dica, l’opinione che molti hanno di me non cambierà mai: resterò sempre la scandalosa Belen“.

Ricordiamo che il video hard di cui parla Belen è un filmato privato, girato da un suo ex fidanzato e messo in rete all’insaputa della Rodriguez. Sulla vicenda c’è tutt’ora un’indagine in corso.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti