Belen Rodriguez si tatua il suo Stefano, FOTO

I due fidanzatini sono stati pizzicati ad una cena milanese. Lei sfoggiava il suo nuovo tatuaggio, lui un cerotto sul naso.

di Giorgia Martino 2 giugno 2012 6:39

E dopo aver mostrato una delicata farfallina svolazzante sul suo corpo, Belen Rodriguez ha deciso di andarci giù pesante e ha mostrato il tatuaggio di cui tanto si è parlato. Si tratta del tatuaggio che avrebbe fatto insieme a Stefano De Martino a Torre Del Greco, dal noto tatuatore di fiducia di Stefano, ossia Carlo Formisano. Rappresenta un cuore sul braccio, ma non un semplice e delicato cuoricino: è una sagoma che ricopre l’intera parte alta del braccio di Belen, e dentro al cuore ci sono due fidanzati che si abbracciano e si baciano e una scritta che dice “Io e te”. I volti dei due innamorati disegnati sembrano proprio quelli di Belen e di Stefano, e sembra proprio che anche lui abbia scelto lo stesso disegno, un’immagine di grandi dimensioni, colorata e complessa per cui pare ci siano volute ben sette ore per la realizzazione. Il tatuaggio della bella argentina è stato immortalato dagli obiettivi del sito Social Channel, scatti avvenuti durante una serata che ha visto i due fidanzatini in un ristorante di Milano.

Se lei sfoggiava il suo “secondo cuore”, lui aveva un vistoso cerotto sul naso, che probabilmente è stato interpretato come il segno dell’intervento estetico in seguito ai danni che il ballerino ha subito nell’incidente in moto di qualche settimana fa.

È nata da poco la storia fra Stefano e Belen, eppure sembra andare di corsissima: lei è già andata a casa di lui, dove sembra aver fatto un’ottima impressione, e lui è entrato nelle grazie dell’onnipresente Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl, e di sua madre Veronica. Senza contare che proprio qualche giorno fa il ballerino è andato a casa di Emma a prendersi tutte le sue cose.

Ma il punto non è questo. Il punto è: la scelta del tatuaggio di chi è stata? Non lo trovate un tantino pacchiano per l’esile braccio di Belen?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti