Belen si ribella: “Non sono una calcolatrice”

Belen Rodriguez, stanca delle continue accuse nei suoi confronti, ha deciso di ribellarsi: "Non sono una calcolatrice".

di Simona Torrettelli 12 giugno 2012 12:44

Belen, dopo un periodo di silenzio in cui ha praticamente ‘subito’ tutte le critiche che gli venivano mosse contro, senza mai troppo commentare ha deciso di uscire allo scoperto e incominciare a difendersi dalle malelingue, stanca probabilmente di leggere in continuazione inesattezze circa la sua relazione con Stefano De Martino e stanca di leggere sui giornali dichiarazioni che non ha mai rilasciato. Sono proprio le sue parole ad annunciarci che la showgirl argentina ha deciso di scendere in campo, “stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato…”.

Purtroppo quando si parla di Belen Rodriguez gli argomenti sembrano essere inesauribili. Ecco allora che si è scritto e si continua a scrivere di tutto sulla fine della sua relazione con Fabrizio Corona e il repentino inizio della nuova love-story con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Per non parlare poi delle sue presunte ambiziosi e progetti futuri….

Il nome di Belen Rodriguez, non c’è niente da fare, compare sempre nella cronaca rosa. Non c’è dubbio che sia un personaggio da gossip, qualsiasi cosa faccia. Non dobbiamo stupirci, dunque, se leggiamo delle sue imprese quotidianamente, come in una soap-opera. Ogni parola pronunciata o ogni fotografia scattata è il prossimo capitolo, alimenta la narrazione.

Belen ha deciso di porre fine, o perlomeno provarci, alle infinite indiscrezioni sulla sua vita tramite un’intervista a “Iodonna.it”. Lo scopo è quello di smentire le accuse che vorrebbero le sue scelte dettate non sempre dal cuore. La Rodriguez è pronta a negare “Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale. Su di noi ci sono state troppe strumentalizzazioni e falsità. Sono stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante”.

Con queste parole Belen nega che la sua sia una relazione “mediatica”, instaurata allo scopo di garantirsi della visibilità. Nega anche di avere rapporti professionali con Fabrizio Corona. L’unica cosa che Belen non nega è il suo desiderio di una gravidanza: “Ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti