Belen si ubriaca a Formentera: parolacce e schiaffi ai passanti

Belen Rodriguez a Formentera si è ubriacata tanto da aggredire verbalmente e fisicamente i passanti. Linda Santaguida si sfoga su Twitter.

di Giorgia Martino 23 giugno 2012 9:12

Secondo il sito Social Channel la situazione emotiva di Belen Rodriguez sarebbe alquanto preoccupante. La splendida showgirl è stata infatti in vacanza con il suo Stefano De Martino a Formentera, e sono stati paparazzati romantici e casti rispetto alle foto da belli e selvaggi che giravano sulla la carta stampata gossippara con il suo ex Fabrizio Corona. Tuttavia Stefano De Martino in questi giorni è tornato in Italia per lavoro, in quanto è stato invitato a fare parecchie serate in discoteca. Così la bella Belen è rimasta a Formentera sola soletta. Non per molto, tuttavia: ha infatti chiamato Patrizia Griffini, sua amica parrucchiera ed ex concorrente del Grande Fratello, e le due si son date ai bagordi: il giornalista Mirko Scarcella parla infatti di una notte di baldoria in cui, per le strade di Formentera, Belen e Patrizia si sarebbero ubriacate in modo pietoso.

I particolari che non racconta Scarcella, però, vengono minuziosamente snocciolati da Linda Santaguida, l’ex fidanzata di Costantino Vitagliano, che sembrava essere sull’isola e ha così potuto vedere la situazione.

Su Twitter infatti la Santaguida racconta ai suoi follower la vicenda senza fare il nome di Belen ma facendo chiaramente riferimento a lei:

Aneddoto avvenuto ieri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi per farvi rendere conto della pochezza di certe persone..

Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo chiunque, passanti, famiglie, ecc. ecc., distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzata dal personaggio.. Ora io voglio dire: ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no, non solo la fanno lavorare, gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto, fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio… allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia? Ma tutti i ragazzi italiani che hanno studiato al DAMS o all’accademia del cinema o che semplicemente si stanno facendo gavetta da una vita ma hanno talento, perché devono subire l’umiliazione di vedere certa gentaccia lavorare al posto loro? E cmq a prescindere niente e nessuno dà il diritto a certa gente di fare certe fenomenale perché non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi! Sapete che io non parlo mai male di nessuno ma credo che sia ora che la gente apra gli occhi, perché anche questo in Italia deve cambiare e perché la Meritocrazia dovrebbe esistere in un paese come il nostro nel 2012!

Ok, Linda Santaguida a questo punto deve aver preso fiato. Solo ci domandiamo: lei, che parla di Meritocrazia con tanto di M maiuscola, cosa avrà pensato della carriera del suo ex Costantino? Che pensi che Vitagliano sia bravo a recitare?

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti