Belen sospende il lavoro ma è vicina ai suoi fan su Fb

Si fermerà solo per qualche giorno. E' la stessa showgirl a tranquillizzare i suoi fan su Facebook e a confermare che tornerà presto.

di Simona Torrettelli 29 ottobre 2012 10:48

La showgirl argentina, in dolce attesa di un bambino dal suo fidanzato Stefano De Martino, nei giorni scorsi ha accusato un piccolo malore che l’ha costretta a qualche giorno di riposo assoluto preventivo. I suoi fan, molto preoccupati dalla sua assenza di domenica scorsa a ‘Quelli che il calcio’ non si davano pace e bramavano di conoscere le sue condizioni di salute. Così la bella ballerina ha tranquillizzato tutti tramite il suo account di Facebook, dove Belen pubblica un breve filmato.

Da quest’ultimo si evince che le sue condizioni di salute sono buone. Belen rassicura i suoi fan dicendo di aver ricevuto l’ordine dal suo medico di rispettare un periodo di riposo di qualche giorno, vista la gravidanza. Nel breve messaggio video, Belen saluta i suoi ammiratori e commenta: “Eccomi qui. Volevo lasciarvi un bacio enorme a tutti, toglietevi il dubbio: sono io quella che scrive, non c’è un’altra persona che scrive al posto mio”.

Il messaggio termina con “Un abbraccio gigante a tutti e un bacione. Ciao”, oltre al solare sorriso della showgirl. La Rodriguez, oltre alla sua assenza a ‘Quelli che…’ ha saltato anche la registrazione della puntata di ‘Colorado cafè’, che andrà in onda condotta solamente da Paolo Ruffini.

Ma nonostante la pausa televisiva e il procedere della gravidanza e le sue nausee, Belen è tutt’altro che inattiva. La showgirl, infatti, ha in serbo un progetto molto ricco. Tutto è partito da un link misterioso, apparso sulla sua pagina Facebook. Assillata dalle domande sul suo significato, uno schermo nero con un contatore che si azzererà il 19 novembre 2012, Belen ha risposto: “Ragazzi, il 19 novembre sarà on line ‘style ontheblog’, che tratterà di moda, beauty, trends, ecc… curato dal mio staff. Andate sulla pagina ufficiale di Facebook e cliccate mi piace!!!!! un besito a tutti”.

Sicuramente il suo ritorno, nonostante la breve pausa, sarà in grande stile. Del resto la Rodriguez ha dimostrato di essere un’artista dalle mille risorse.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti