Belen sta male per gli insulti, la sorellina Cecilia la protegge

Belen ancora insultata e derisa, ma a difenderla ci pensa la sorellina Cecilia.

di Caterina Cariello 22 Maggio 2012 21:58

Belen sta pagando caro il sentimento d’amore nato per Stefano De Martino…: da showgirl amata e desiderata si è improvvisamente trasformata nella donna pigliatutto che ruba il fidanzato… E se poi si tratta del fidanzato di un’altra iper amata dal pubblico come Emma Marrone ecco che il pasticciaccio è fatto… Non è valso a nulla dire e ripetere che in realtà tra Emma e Stefano la storia era già finita. Vedere insieme Belen e Stefano sulla stessa scena, quella di Amici, dove Emma Marrone gareggiava, non è piaciuto a nessuno e per questo si è continuati a fischiare ad ogni apparizione della bella argentina. Ma i fischi e gli insulti, in pubblico e in privato, ricevuti da Belen sembra che la facciano stare veramente male e a dirlo è proprio la sorella Cecilia che ultimamente le sta molto vicino:Ci sta tanto male, perché è molto sensibile. E’ famosa, la gente la vede sempre allegra, diversa da com’è in realtà. Ogni cosa che le dicono la fa soffrire. A peggiorare tutto, poi, ci si è aggiunto l’incidente in moto. Meno male che è arrivata subito anche mia mamma dall’Argentina”.

Forse la reazione della gente nei confronti di Belen è eccessiva come eccessivi sono i rumors che si stanno creando intorno ad una semplice storia d’amore com potrebbero essercene tante, con la differenza che in questa parliamo di Belen… La coppia nata ad Amici sotto gli occhi di Maria De Filippi sembra non demordere e continua per la sua strada senza rinunciare a lanciare messaggi.

Cecilia Rodriguez andrà a stare un po’ dalla sorella che in questo momento ha davvero bisogno di un sostegno. Quindi si deduce facilmente che la convivenza è ancora lontana, sebbene i due siano stati beccati a fare spesa all’Ikea con per arredare casa. E poi c’è quell’anello che brilla all’anulare di Belen…

Commenti