Voci di flirt tra Belen e Stefano, la risposta di Emma

La cantante vincitrice di Sanremo 2012, attraverso Facebook, fa sapere di stare bene e di dissociarsi "da tutto ciò che sta accadendo"

di Mario Parisi 19 aprile 2012 17:30

“Nonostante tutto io sto bene e mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo”. Emma Marrone, la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, manda un messaggio ai suoi fans attraverso Facebook, dopo che il suo nome nelle ultime ore è balzato prepotentemente sulle cronache rosa, per un presunto flirt che sarebbe “sbocciato” tra il suo fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

A rivelare l’indiscrezione è stato il noto settimanale Novella 2000, che ha però contestualmente pubblicato anche la smentita della showgirl argentina: “Stefano lo vedo, usciamo, andiamo a ballare, ma sempre tutti insieme”, ha affermato Belen. “Non siamo mai stati soli. Sta solo succedendo un gran casino. Sono assediata dai fotografi, me li trovo ovunque. Non ne posso più. Qui sono davvero tutti matti”.

Al cospetto di tutto questo tam-tam, non poteva rimanere indifferente Emma, l’attuale fidanzata del ballerino di Amici, che pur non facendo espliciti riferimenti alla vicenda, ha pubblicato nelle ultime ore sulla propria pagina Facebook il seguente messaggio, rivolgendosi ai propri “aficionados”:  “In questo momento non ci sono grandi cose da dire, ma ci tengo a sottolineare che nonostante tutto io sto bene, che sono qui a fare il mio lavoro e che sento tutto il vostro calore”.

“Ci tengo anche a dirvi anche – prosegue la Marrone – che mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi, evitando di raccogliere provocazioni, senza lasciare commenti che, come tante altre cose, lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada, cuore a cuore, come non mai. La mia vita è la musica, tutto il resto è noia. Vi voglio bene”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti