Beyoncé è ancora in dolce attesa?

Beyoncé sarebbe in attesa di un fratellino o sorellina per la primogenita Blue Ivy.

di Simona Torrettelli 7 giugno 2012 12:13

Durante la sua apparizione a Parigi in occasione del concerto del rapper, nonchè marito, Jay Z, la bella Beyoncé ha fatto di nuovo parlare di se e questa volta il gossip a stelle e strisce la vorrebbe in attesa di un secondo bambino. I due genitori cantanti si sono recati, insieme alla primogenita Blue Ivy, nella città del peccato per assistere al concerto del loro Jay Z.

La paparazzata arriva proprio dalla romantica capitale europea, con Beyoncé e Blue Ivy mentre escono dall’albergo a cinque stelle che li ha ospitati. In questi giorni, infatti, Jay Z si sta esibendo proprio a Parigi. Questa romantica città è anche il posto dove Blue Ivy stessa è stata concepita dai suoi genitori.

I pettegolezzi a stelle e strisce insistono nel dire che arriverà a breve la notizia secondo la quale Beyoncé sarebbe in attesa del loro secondo bambino, un fratellino o una sorellina per la piccola Blue Ivy. D’altro canto, Beyoncé è appena ritornata sulla scena musicale, dopo la gravidanza e il parto, e qualcuno sospetta che non sarebbe il momento giusto per fermarsi di nuovo adesso che la cantante ha iniziato una serie di concerti al Revel Casinò di Atlantic City.

Il suo è stato un ritorno in grande forma fisica, sembra che a distanza di pochi mesi abbia perso circa 30 kg. La stessa Beyoncé ammette di esserci riuscita grazie ad un regime alimentare durissimo, basato su una dieta ferrea che prevedeva l’assunzione soprattutto di lattuga. La cantante avrebbe confessato, durante la sua prima serata, che al termine del concerto si sarebbe gustata del cioccolato, più che meritato. Per il momento, circa la presunta gravidanza di Beyoncé, non sono arrivate ancora ne smentite ne conferme, ne dalla cantante stessa che dal suo entourage. Vista la riservatezza di Beyoncé dovremo aspettare qualche mese per sapere la verità.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti