Blake Lively, dopo le nozze lavoro e forse un bebè in arrivo

A poco tempo dal matrimonio i due neo sposi potrebbero aspettare già il loro primo bebè.

di Simona Torrettelli 21 Settembre 2012 9:05

Non perde tempo la bella attrice di Gossip Girl, Blake Lively, che subito dopo una breve luna di miele è già al lavoro. E’ stato proprio il lavoro ad impedire ai due neo sposi di gustarsi una vera e propria vacanza. Dopo il matrimonio Blake e Ryan sono volati in Virginia dove hanno trascorso una notte romantica presso il lussuoso Hotel Inn di Little Washington.

Del matrimonio, tenuto segreto fino all’ultimo, iniziano a trapelare i particolari. In effetti, tutta la celebrazione sarebbe stata un pò particolare, a partire dal fatto che il party è stato organizzato qualche giorno prima della celebrazione delle nozze con rito civile. L’anello, come vuole l’ultima tendenza di Hollywood, è stato ideato direttamente dallo sposo che l’ha personalizzato con un diamante rosa di forma ovale.

Tra le altre indiscrezioni sappiamo che entrambi gli sposi hanno scritto di loro pugno le promesse nuziali. I neo sposi hanno anche rilasciato delle dichiarazioni, in particolare Blake che ammette: “Vorrei avere dei bambini, tanti e presto“. Oltre alla felicità per il matrimonio l’attrice confessa un vero e proprio amore per il suo lavoro: “Mi piace il mio lavoro, anche se non sopporto il fatto di diventare un oggetto di curiosità da parte della gente. Vorrei poter andare a fare la spesa senza essere continuamente pedinata“.

A distanza di così pochi giorni dal matrimonio, circolano già dei rumors circa una presunta gravidanza di Blake Lively. Il pettegolezzo sembra sia nato direttamente sul set di Gossip Girl, dove i presenti sarebbero stati insospettiti dal notevole appetito dell’attrice. Qualche dettaglio in più arriva dal New York Post:

Blake di solito è molto attenta a ciò che mangia, ma da quando si è sposata mangia parecchio di più. Tutti sul set stanno cercando di cogliere qualche nuova rotondità“. A completare il quadro ci sarebbe uno sguardo particolarmente raggiante e sognante che farebbe pensare ad una prima gravidanza.

Commenti