Bobbi Kristina conferma la relazione col fratellastro

E' amore tra la figlia di Whitney, Bobbi Kristina, e il fratellastro Nick Gordon. Lui la difende: "Non è incesto!".

di Simona Torrettelli 29 ottobre 2012 11:52

Tra la figlia naturale della grande Whitney Houston e il figlio adottivo della cantante, Nick Gordon, ci sarebbe stata e c’è tutt’ora una relazione sentimentale. E’ la stessa Bobbi Kristina ad ammettere l’amore tra lei e il fratello, ma lui nega: “Non è incesto”. L’annuncio di Bobbi Kristina arriva durante la presentazione del reality show ‘The Houstons. on our own’, ma la ragazza difende la sua storia d’amore e la considera pienamente legale.

A dare ragione a Nick Gordon c’è anche la legge. Non si tratterebbe di incesto, infatti, perchè i due fidanzati non hanno un legame di sangue, sarebbero fratellastri per via dell’adozione di Gordon da parte della diva scomparsa. Così i due, che ormai hanno superato l’imbarazzo e le critiche da parte del gossip, decidono di uscire allo scoperto e lo fanno calcando insieme il red carpet previsto per l’evento.

Lo stesso Nick Gordon, a proposito dell’argomento incesto, ci tiene a precisare: “Su questa storia si sbagliano tutti: quello che c’è tra me e Kristina non è incesto. Ma ammetto che passare dall’essere fratello all’essere fidanzato è veramente folle”. Nonostante siano in molti a voler separare i due figli di Whitney, loro continuano a stare insieme:

“Sono molti quelli che vogliono vederci fallire ma voglio dire loro una cosa: “Non lo faremo mai”. E, come se non bastasse, Bobbi Kristina ha tenuto il fratello per mano per tutta la serata. Del resto sembra che tutta la famiglia Houdson approvi una relazione che fin dall’inizio è stata tutt’altro che fraterna. In serbo ci potrebbero essere anche altre sorprese, visto che Bobbi Kristina continua a ripetere: “Siamo fidanzati!”. Secondo alcune indiscrezioni sembra che i due fidanzatini stiano progettando di fare un altro passo avanti e sposarsi. Questo sembra per lo meno il significato di un magnifico anello, di cui si parla da settimane, donato da Nick alla sua Kristina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti