Bobo Vieri: “Ballando con le stelle mi ha cambiato nel fisico e nel carattere”

Bobo Vieri, grazie all'esperienza con Ballando con le stelle, si sente più leggero e legiadro...

di Caterina Cariello 14 marzo 2012 22:48

Questa edizione di Ballando con le stelle sembra essere stata un porta fortuna per molti dei concorrenti vip che si sono cimentati a diventare dei ballerini grazie all’aiuto di maestri professionisti. C’è chi ha trovato l’amore, come Lucrezia Lante Della Rovere e Andres Gil e chi invece si sente completamente diverso proprio grazie alla partecipazione al talent di Milly Carlucci. E’ il caso di Christian Vieri che ha affidato alle pagine del settimanale Tv Sorrisi e canzoni il racconto della sua esperienza a Ballando con le stelle: “Ballare è una cosa meravigliosa e mi piace da impazzire. Partecipare a questo programma è stata una delle decisioni migliori che io abbia preso nella mia vita. Devo ringraziare solo Milly: se non avesse avuto la costanza di corteggiarmi per quattro anni, avrei perso la possibilità di fare quest’esperienza che mi ha cambiato. Nel fisico e nel carattere”.

Bobo Vieri racconta che pesava 100 chili prima di arrivare a Ballando con le stelle e non immaginava menomamente che sarebbe riuscito a fare dei passi di danza. In realtà in prima puntata era visibilissimo l’impaccio di Bobo che ballava come un orso. Di chili Vieri non ne ha persi molti, sembra solo mezza dozzina, ma, come lui stesso dichiara: “Oggi ho perso sei chili e ho guadagnato agilità e sicurezza”.

Bobo Vieri è la prova di quanto un’attività come il ballo, fatta con passione, possa riuscire ad incidere persino sulla personalità. Il calciatore, infatti riconosce che durante la sua partecipazione al talent di Milly Carlucci ha avuto modo di farsi conoscere per come è davvero: tranquillo, timido, con le stelle paure e le stesse insicurezze di tutti, prima di scendere in pista”.

Son tutti pronti per la finale di sabato prossimo ma Vieri ha gi ottenuto la sua vittoria e a prescindere da come si classificherà, lui si sente soddisfatto ed entusiasta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti