Bobo Vieri fa gol con la pallavolista Veronica Angeloni

Bobo Vieri dribla Balotelli e fa breccia nel cuore della pallavolista Veronica Angeloni.

di Simona Torrettelli 21 giugno 2012 5:54

Si parlava nei giorni scorsi di un possibile ritorno di fiamma di Bobo Vieri con la sua storica fidanzata Elisabetta Canalis. Adesso, invece, arriva la conferma che il calciatore sarebbe stato avvistato sul litorale di Capri con nientemeno che l’ex fiamma di un altro calciatore, il Super Mario Balotelli. La ragazza in questione si chiama Veronica Angeloni e di professione fa la pallavolista. Balotelli l’ha frequentata per un breve periodo dopo la separazione dalla fidanzata Raffaella Fico.

Bobo Vieri punta gli occhi sulla bionda Veronica e sembra che il suo pressing abbia sortito l’effetto desiderato, visto che i due neo fidanzatini vengono immortalati sulle pagine di Novella 2000 in atteggiamenti inequivocabili. Che Vieri abbia segnato contro Balotelli? La Angeloni, infatti, solo poche settimane fa era stata avvistata a Forte dei Marmi proprio con Super Mario.

La nuova coppia Vieri-Angeloni potrebbe diventare la coppia dell’estate 2012. I due, dopo aver partecipato ad un evento sportivo, si sono appartati al di fuori dell’albergo Tiberio Palace di Capri e qui si sono scambiati baci e coccole a volontà. La bella Veronica mette in mostra tutta la sua bellezza con un corto abito a fiori che le lascia scoperte le lunghe gambe. Bobo sembra incantato dallo spettacolo, tanto che non le stacca un attimo gli occhi di dosso fino al gol finale: parte un bacio appassionato.

Veronica Angeloni ha 25 anni e, al momento, è considerata una tra le migliori alzatrici di pallavolo. Attualmente fa parte della Volejbol’nyj Klub Zarec’e Odincovo e fra le sue passioni, oltre alla pallavolo, sembra ci siano proprio i calciatori. Sta di fatto che dopo la liason romantica con Bobo Vieri sotto il chiaro di luna di Capri, la coppia si è già dovuta dividere. Vieri infatti è già ritornato sulla sua amata isola di Formentera per un periodo di relax insieme all’amico Pippo Inzaghi. Veronica, invece, è partita per Dubai.

Chissà che ci sia il tempo, prima della fine dell’estate, di un altro incontro romantico per approfondire la conoscenza?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti