Brad e Angelina, matrimonio all’inglese

Il matrimonio tra Brad e Angelina si farà e, anche se la data è sconosciuta, verrà celebrato in Inghilterra.

di Simona Torrettelli 27 giugno 2012 16:18

E’ ufficiale, il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie non solo si farà, ma arrivano nuove indiscrezioni che vogliono la coppia desiderosa di un matrimonio all’inglese. Infatti, sembra che il luogo scelto per la celebrazione delle nozze sia proprio Windsor. Si tratterà sicuramente di una cerimonia molto intima che poi si trasformerà in una grande festa nel castello della coppia in Provenza.

Un matrimonio da favola, verrebbe da commentare. Con tanto di castello, principe e principessa. I protagonisti di questa meravigliosa fiaba starebbero organizzando una cerimonia  privata da condividere, appunto, solo con i famigliari più stretti e a seguire una megafesta con tutti gli amici e conoscenti.

La celebrazione del matrimonio dovrebbe avvenire nel municipio di Windsor, lo stesso in cui si sono dichiarati amore eterno il divo inglese Elton John e il suo compagno David Furnish, per non parlare della coppia reale Carlo e Camilla.

Secondo una fonte del Daily StarE’ sempre stata loro intenzione tenere riservata almeno una parte del matrimonio, da celebrare con i figli e i famigliari più stretti”. La parte meno religiosa, invece, quella riservata ai festeggiamenti dovrebbe avvenire nel lussuoso castello di Miraval in Provenza.

Nonostante non ci sia ancora una data certa per il matrimonio, quello che sappiamo con sicurezza è che la coppia desidera “un matrimonio all’inglese”, nel senso che avverrà in Inghilterra. La coppia, per di più, è impegnata da sempre per il riconoscimento dei matrimoni omosessuali, a tal punto che tempo fa Brad e Angelina avevano dichiarato che non si sarebbero sposati finchè non fosse arrivato questo riconoscimento.

Adesso che in Inghilterra non c’è più nessun veto sui matrimoni con lo stesso sesso, non ci sarebbero più impedimenti alle nozze tanto attese tra i due attori americani, che anche sul piano lavorativo sono entrambi impegnati nel Regno Unito, nelle riprese dei loro rispettivi film, The Couselor e Maleficent.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti