Brad Pitt e Angelina Jolie: fidanzamento ufficiale e film insieme

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono fidanzati ufficialmente dopo 7 anni di convivenza. Per i due anche un film insieme sotto la direzione di Ridley Scott.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 15 aprile 2012 18:02
Brad Pitt e Angelina Jolie: fidanzamento ufficiale e film insieme

Gossip: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono fidanzati ufficialmente. Dopo ben 6 figli e quasi 7 anni di convivenza, le due star di Hollywood hanno deciso di rendere ufficiale la propria relazione, iniziando con un fidanzamento ufficiale.

Gossip: la notizia di un fidanzamento ufficiale è stata diffusa da Associated Press e in seguito è stata confermata dai portavoce dei due attori.

Come se non bastasse, Angelina Jolie è stata avvistata con un grosso anello di fidanzamento, realizzato dal gioielliere Robert Procop, notissimo ad Hollywood, che ha confessato di aver lavorato sullo stesso quasi 1 anno, seguendo le indicazioni di Brad Pitt.

Il diamante dell’anello è stato tagliato alla perfezione, in modo che sia la forma che la dimensione si adattassero in maniera perfetta sulla mano di Angelina.

Lo stesso Procop ha un rapporto esclusivo con la diva, visto che l’attrice indossa sempre i gioielli della sua linea sul red carpet, e insieme a lui ha realizzato una linea chiamata “The Style of Jolie”.

Brad Pitt dunque ha compiuto finalmente il grande passo, regalando un anello di fidanzamento alla sua Angelina Jolie. Siamo al capolinea per ciò che concerne i gossip e le speculazioni su una delle coppie più invidiate di Hollywood. E’ormai iniziato il conto alla rovescia per ciò che concerne il matrimonio, anche se, al momento, non vi è alcuna data precisa.

I fans della coppia quindi dovranno avere ancora un pò di pazienza, al momento, l’unica cosa certa è l’entusiasmo dei sei figli della coppia.

In attesa di un futuro da marito e moglie, Pitt e la Jolie potrebbero essere presto sul set insieme, dato che entrambi sono in trattativa per prender parte al prossimo film di Ridley Scott dal titolo “The Counselor”.

Tutto lascia presagire che i due promessi sposi finiranno per accettare l’offerta di Ridley Scott, d’altra parte il progetto sembra essere veramente ambizioso.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti