Brad Pitt non bada a spese per i giocattoli, oltre 125mila euro al mese

Trasferititi a Londra per le riprese di Maleficent, la coppia Brad Pitt-Angelina Jolie spende un patrimonio in giocattoli.

di Simona Torrettelli 19 giugno 2012 14:44

Quando si tratta di accontentare i suoi bambini Brad Pitt non bada proprio a spese. E’ questo ciò che è emerso da alcune indiscrezioni provenienti dalla catena di Harrods, secondo le quali l’attore americano avrebbe speso nell’ultimo mese circa 100 mila sterline, pari a circa 125mila euro, in giocattoli e abbigliamento per i suoi figli.

La coppia Brad Pitt e Angelina Jolie, insieme ai numerosi figli, ha lasciato Hollywood e si è trasferita momentaneamente nella città di Londra per permettere alla bella Angelina di prendere parte alle riprese del film Maleficent. Nella pellicola l’attrice americana interpreta il ruolo della strega cattiva della fiaba La Bella addormentata nel bosco.

La numerosa famiglia holliwoodiana ha trovato una bellissima dimora con 8 camere da letto e 8 bagni, oltre a una grande piscina coperta e un cuoco sempre a loro disposizione. E’ qui che vivranno per qualche mese i due attori e i loro figli: Shiloh, i gemelli Vivienne e Knox, Maddox, Pax e Zahara.

Durante il giorno, mentre la Jolie è impegnata sul set il bravo Brad Pitt si occupa dei bambini e, a quanto pare, non gli fa mancare nulla. Soprattutto per evitare che il trasferimento forzato possa creare loro qualche trauma. Così, mentre la mamma lavora, l’allegra ciurma si reca in giro per le strade londinesi a fare shopping. E Brad sembra non imporre nessun limite di spesa, infatti i pargoli si sono deliziati con giocattoli e vestiti per ben 100 mila sterline in un mese.

La Jolie aveva commentato così, poco tempo fa, il modo con cui il suo fidanzato affronta lo shopping: “Odio lo shopping. Acquista tutto“. Quel che è certo è che la coppia avrebbe speso di meno portandosi al seguito i giochi preferiti di ognuno dei bambini, piuttosto che ricomprare doppioni di giocattoli. Un problema che sicuramente la coppia di attori non deve vivere come un problema, viste le disponibilità economiche.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti