Britney Spears, aria di crisi con Jason Trawick

Alle sue spalle un matrimonio lampo di 55 ore con Jason Alexander e uno con Kevin Federline che gli ha dato due figli.

di Simona Torrettelli 30 Luglio 2012 14:26

Britney Spears sarebbe un pò confusa circa il futuro matrimonio con Jason Trawick. Tra i due fidanzati ci sarebbe aria di crisi, lui sarebbe pronto alle nozze mentre Britney sarebbe più propensa ad attendere ancora un pò di tempo. Del resto, dopo due matrimoni finiti male alle spalle, la cautela non è mai troppa. Ma il suo fidanzato, Jason Trawick freme e non vede l’ora di arrivare ai fiori d’arancio. Il suo desiderio sarebbe di sposare la cantante prima di Natale.

Questa pressione deve aver dato motivo a Britney Spears di riflettere seriamente sulla relazione e sulla opportunità di correre tanto. Secondo Star Magazine, la cantante sarebbe così confusa da non sapere più se effettivamente sogna il matrimonio. Di sicuro, non si sente pronta di passare dai sogni a dei progetti concreti e non così rapidamente.

Jason Trawick, che è stato nominato il tutore degli affari personali della Spears ma non del suo cospicuo patrimonio finanziario si sarebbe stancato di farle da baby sitter e vorrebbe passare alla gestione della carriera di Britney come suo agente. Britney e Jason, secondo voci comparse su RadarOnline starebbero vivendo una profonda crisi: “Litigano su tutto”. Forse la principessa del Pop e il futuro marito riusciranno a superare questo momento un pò burrascoso, reso ancora più difficile anche per colpa di X Factor.

Il Talent Show, nel quale Britney lavora in veste di giudice, avrebbe contribuito e non poco alla crisi. Secondo indiscrezioni il suo impegno con X Factor avrebbe portato Britney a trascurare il fidanzato, messo in secondo piano rispetto al lavoro. Se ci mettiamo anche le indecisioni della Spears circa la tipologia di matrimonio, grande festa o intimo per pochi amici, il gioco è fatto. Secondo quanto riportato da una voce al National Enquirer: “Non c’è ancora una data precisa, ma Jason vuole organizzare qualcosa in grande stile. Lei però non è ancora pronta a impegnarsi di nuovo, non riesce a fare nessun progetto concreto”.

Commenti