Britney Spears, presto all’altare per il suo terzo ‘Si’

Dopo due matrimoni finiti Britney Spears ha finalmente trovato l'amore con Jason Trawick. Al termine di 'X Factor' forse arriveranno le nozze.

di Simona Torrettelli 23 ottobre 2012 9:47

La cantante Britney Spears sarebbe pronta a salire nuovamente sull’altare e pronunciare il suo terzo ‘si” all’attuale fidanzato Jason Trawick. Secondo i rumors i fiori d’arancio dovrebbero arrivare non appena saranno terminate le riprese di ‘X Factor’, nel quale l’ex Lolita del pop è impegnata nei panni di giudice.

Nel passato la Spears ha dovuto superare momenti difficili, tra alti e bassi sia nella vita personale che in quella sentimentale. Il periodo più brutto, però, sembra passato e Britney può finalmente tornare a sorridere e credere nuovamente all’amore.

In effetti, da quando al suo fianco c’è il fidanzato Jason Trawick, Britney sembra molto più sorridente e felice. La coppia appare molto affiatata e, secondo i rumors, anche molto innamorata. La cantante starebbe cercando di riprendere una forma smagliante in occasione proprio delle prossime nozze. A questo proposito, una fonte avrebbe riferito al ‘Sunday Mirror’ che: “Britney si è fatta portare un tapis roulant nel suo camerino di X Factor e si allena più possibile… Sta prendendo incredibilmente sul serio la cosa e ha detto che stupirà il pubblico con il suo fisico e i suoi abiti in occasione della finale ‘live’ di X Factor”.

La fonte ha aggiunto qualche indiscrezione anche sul presunto matrimonio: “E’ molto più di un conto alla rovescia per le nozze in questo momento…. Stiamo parlando di poche settimane”. Se Britney indosserà di nuovo l’abito nuziale, per la cantante si tratterebbe delle sue terze nozze. Nel 2004 la Spears convolò a nozze con un vecchio amico d’infanzia, Jason Alexander, con il quale consumò un matrimonio-lampo di 55 ore. Anche nella seconda occasione Britney fece le cose di fretta, conoscendo il ballerino Kevin Federline nel mese di luglio del 2004 e sposandolo solo a dicembre. Questa volta l’unione durò circa due anni.

Durante il matrimonio con Federline, Britney è diventata mamma di Sean Preston, oggi 7 anni e Jayden James, di 6 anni. Da allora la Spears ha avuto altre storie, l’ultima con il paparazzo Adnan Ghalib si è conclusa nel 2009. Il 2010 ha portato nella sua vita il manager Jason Trawick, con in quale ora sembra ad un passo dal ‘Si’.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti