Britney Spears trascura i suoi figli?

Secondo alcune fonti Britney Spears sarebbe troppo impegnata con lavoro e fidanzato per pensare ai suoi bambini. Ma ci sono anche le smentite.

di Giorgia Martino 21 Settembre 2012 15:28

Di Britney Spears se ne dicono davvero tante, e ora si tocca il tasto “maternità”: sembra infatti che per l’ex Lolita della musica pop americana sia molto presa da lavoro e amore per dedicarsi ai suoi due bambini, Jayden James e Sean Preston, tanto da non averli incontrati per due mesi. E i piccoli si comportano di conseguenza: secondo quanto dichiarato dal National Enquirer, i piccoli quando vedono la loro mamma in tv la chiamerebbero semplicemente “Britney”.

Una fonte ha detto al giornale: “E’ come se lei fosse stanca di essere madre, perché è molto presa dalla sua celebrità ritrovata!”. Infatti si ricorda che Britney Spears è molto impegnata come giudice nel programma X Factor Usa, oltre ad avere una storia d’amore molto intensa con il suo fidanzato Jason Trawick.

A smentire queste voci, invece, c’è un’ulteriore fonte anonima che a E! News ha raccontato della festa di compleanno che Britney ha organizzato per i suoi due bambini che compiono gli anni la stessa settimana. La festa è stata “in grande” e la Spears l’ha organizzata nel parco di divertimenti Sky High in California, a Calabasas. Questa fonte racconta:

Britney ha sorriso ‘da orecchio a orecchio’ durante la festa e si è divertita a guardare i suoi figli giocare con i loro amici. E’ stata un’occasione davvero straordinaria, tutti erano di buon umore e nello spirito del compleanno. Lei era felice e ha anche cantato ‘Happy Birthday’ ai suoi piccoli.

Insomma, saranno sempre le solite noiose malelingue anche stavolta?

Commenti