Caterina spiega la rottura con Lo Passo e reincontrerebbe Armando

Caterina Siviero e Armando Lo Passo si sono lasciati, e l'ex gieffina racconta tutto a "Visto", affermando di voler tornare amica di Armando Avellino.

di Giorgia Martino 21 Settembre 2012 15:54

L’ex gieffina Caterina Siviero, dopo aver scherzato con Alessio Lo Passo su una possibile gravidanza in corso, è stata lasciata dall’ex tronista, sembra perché lui pensasse ancora alla sua ex fidanzata, una donna sposata e con figli: un amore impossibile per Alessio e che, forse anche per questo, è diventato più “ossessionante” di qualsiasi altra storia più “normale”.

Afferma Caterina in un’intervista rilasciata a Visto:

Questa volta, la rottura è definitiva. Sono tornata alla mia vita e al mio lavoro e ho intenzione di dedicarmi solo a me stessa. Con Alessio siamo rimasti in buoni rapporti. Non avrebbe senso farci la guerra se tra noi non ha funzionato. Non so se il suo allontanamento sia dipeso solo dalla sua ex. Ne abbiamo parlato spesso ma una volta diceva che non gli interessava più nulla di lei, mentre l’altra lo beccavo a fissare il vuoto e sapevo che ci stava pensando. Quando ha deciso di allontanarsi, non me l’ha comunicato in maniera diretta. Me ne sono accorta grazie a un commento pubblicato su Twitter in cui diceva di voler resettare la sua vita e ripartire daccapo. A quel punto ho capito e, passata la rabbia, gli ho inviato un sms in cui gli dicevo che non serviva mi telefonasse per spiegarmi. Quella chiamata poteva risparmiarsela. Lui non mi ha risposto e abbiamo ripreso a parlarci dopo una settimana.

Sembra che Caterina sia stata anche in Sicilia, e molti hanno pensato volesse avere un confronto con l’ex Armando Avellino, il biondo amore tradito con l’altro concorrente del Grande Fratello, Fabrizio Conti. Anche su queste voci Caterina espone la sua versione dei fatti:

No, non sono andata in Sicilia per il mio ex. Insieme a me, sarebbe dovuto venire anche Alessio se appena prima non avesse deciso di allontanarsi da me.  Non nascondo che mi piacerebbe incontrare Armando ma per parlargli in modo del tutto normale, come farei con un amico. Ma se qualcuno ha pensato che dopo la rottura con Alessio, volessi cercare conforto in Armando, ha sbagliato. E non poco.
Commenti