Brumotti e Palmas, uniti da una passione travolgente

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, tra loro il classico colpo di fulmine e poi una passione travolgente.

di Simona Torrettelli 15 giugno 2012 11:49

Il nostro Bombazza, Vittorio Brumotti e la bella Giorgia Palmas sono sempre più innamorati e si lasciano serenamente andare ad una passione travolgente, forse pensando anche a formare una famiglia. La notizia della loro relazione sentimentale era arrivata all’inizio di maggio, quando i due erano stati ‘pizzicati’ per la prima volta insieme in atteggiamenti inequivocabili, che non lasciavano spazio alla fantasia. Fin da subito, però, sono sembrati molto convinti della loro storia d’amore, tanto da far nascere le prime indiscrezioni che li vorrebbero già pronti ad una vita insieme magari con tanto di cigogna.

L’ex velina Giorgia Palmas, dal canto suo, già a febbraio confermava la fine della sua storia d’amore con Davide Bombardini, calciatore nonchè padre di sua figlia. In un’intervista a Verissimo la Palmas aveva detto: “La relazione con il mio compagno Davide si è conclusa dopo una lunga crisi. Abbiamo fatto di tutto per mettere le cose a posto, ma la crisi era scoppiata ancor prima che io partissi per l’Isola dei Famosi“.

Dunque l’amore tra Giorgia e Vittorio Brumotti, scoppiato proprio in occasione della loro partecipazione al programma, non avrebbe nulla a che fare con la fine della sua lunga storia d’amore con Borbardini, in quanto l’amore era già finito da un pezzo.

Tra Brumotti e la Palmas, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe scattato il classico ‘colpo di fulmine‘. I due sono stati fotografati insieme e compaiono anche sulle pagine di Novella 2000. Appaiono tranquilli e sereni, passeggiano per le vie della moda milanese e mostrano una grande intesa. E’ palese il forte feeling che li lega e la passione travolgente che li tiene uniti, mentre si scambiano effusioni come due adolescenti. Visti così verrebbe da pensare ad una coppia già consolidata in attesa di godersi le prossime vacanze estive su qualche bella spiaggia assolata ma anche  un futuro insieme.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti