Bubi di Uomini e Donne, condanna per molestie

E' stata condannata ad 1 anno la ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

di Simona Torrettelli 27 giugno 2012 8:28

Ve la ricorderete senz’altro Bubi, alias Barbara Barbieri, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto dalla nostrana Maria De Filippi. Ebbene, dopo mesi di battaglie legali, è arrivata per lei la condanna ad 1 anno per molestie.

L’accusa parla di molestie, ingiurie e violenza privata nei confronti di un’ex amica. I fatti si sarebbero svolti nel lontano 2007 quando Bubi avrebbe sbirciato dei messaggi telefonici intercorsi tra il cantautore Claudio Baglioni ed Eleonora Mele, avvocato e sua ex amica. A sua volta avrebbe inviato messaggi offensivi all’amica e avrebbe disturbato telefonicamente il cantautore a ogni ora del giorno e della notte, una volta impossessatasi del suo numero di telefono.

Sembra che Barbara Barbieri fosse gelosa dell’amicizia che si era creata tra Eleonora e il cantautore romano. Tra le accuse rivolte all’ex corteggiatrice di Leonardo, anche quella di aver molestato telefonicamente la donna. L’ultimo capitolo del processo, che vedeva Baglioni tra i testimoni, si è chiuso con la condanna a un anno e una provvisionale a favore di Eleonora Mele. Il pubblico ministero del processo, che si è svolto a porte chiuse, aveva chiesto una pena superiore di 1 anno e 4 mesi.

Gli ultimi commenti di Bubi dalla sua pagina Facebook sono: “Bella gente io adesso spengo e provo a dormire perché domani passerò una giornata stupenda a Tavolara in barca con il mio adorabile e speciale papà….dormite sereni e non lasciate mai che la gente crudele avvilisca il vostro umore e macchi le vostre vite…testa alta e aspettate…perché le cose girano….girano e girano….e prima o poi arriva il momento del grande riscatto alle ingiustizie che subiamo”.

Barbara però questa volta si è cacciata proprio in un bel guaio, andrà in prigione? Barbara sembra avere la convinzione di essere perseguitata e che ci sia qualcuno pronto a distruggerla. Quel che è certo è che la sua ex amica ora è la sua nemica numero uno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti