Cameron Diaz: “Amo il sesso, è un’ossessione”

In una fresca intervista a "Max", Cameron Diaz afferma di adorare il sesso con gli uomini, con le donne e da sola.

di Giorgia Martino 5 luglio 2012 13:20

Se in Italia eravamo rimasti a Sara Tommasi e alla sua bulimia sessuale, sappiate che oltre Oceano c’è chi dichiara più o meno le stesse cose… Oddio, “più meno che più”, considerando che dalle parole di Cameron Diaz traspare equilibrio ed emancipazione, da quelle di Sara Tommasi qualche venerdì che non torna.

La bionda Cameron afferma in una lunga intervista a Max di fare sesso quando le cose non vanno al meglio:

Quando sei in crisi farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. Non sai quante volte ho preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner.

Ultimamente impegnata nel film “The Counselor”, con Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem, ci scherza su:

Se non ci fosse Penelope Cruz sarei da sola con “Mr. Mazza da golf”, con “Mr. Wonderful” e “Mr. Biiiuuutiful”. Ah se i muri potessero parlare!

E, a proposito di donne, ammette anche di amare il sesso lesbico, pur precisando di essere etero:

E’ capitato, qui lo ammetto e qui lo nego. Dopotutto siamo nel 2012, I love sex sempre e anche da sola.

Viene da domandarsi tanta sicurezza e fierezza da dove provenga, se sia solo una questione di carattere o anche di esperienze. Lei punta sull’età, affermando di dover ringraziare gli anni che passano per la saggezza e l’autocoscienza che acquista ogni giorno di più:

Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni perchè so cosa voglio e perchè conosco i miei bisogni. Invecchiare mi rende più cosciente non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale. Non sono ossessionata dalla mia immagine, ma faccio molto sport e palestra perchè fa bene alla salute.

E in tutto ciò c’è spazio per l’amore? Cameron Diaz dice di essere un’inguaribile romantica, ma di non essere disposta ai fiori d’arancio perché non crede nel matrimonio come sigillo d’amore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti