Cameron Diaz ci prova con Pattinson, ma lui la ignora

Durante il party la panterona Cameron Diaz ha particolarmente apprezzato la compagnia di Pattinson, ma l'attore britannico non ha ceduto al suo fascino.

di Simona Torrettelli 9 novembre 2012 8:55

L’attrice Cameron Diaz, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe provato ad abbordare l’attore britannico Robert Pattinson, ma l’ex vampiro di Twilight l’avrebbe scaricata educatamente. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 27 ottobre, durante la cena organizzata nell’ambito del ‘Los Angeles County Museum of Art + Film Gala’, al quale Pattinson ha partecipato insieme alla Diaz. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni a ‘Us Weekly’, la bionda Cameron e Rob avrebbero flirtato per tutto il tempo.

Cameron, così come raccontato, dei due era quella più apparentemente coinvolta a conversare intimamente e il suo interesse “Era abbastanza evidente. Cam era seduta accanto a Rob a cena. Gli toccava il braccio, rideva a tutte le sue battute, ci ha provato in tutti i modi …. Lui è stato gentile, ma non ha ceduto”.

Cameron Diaz, che ha ammesso di non temere l’avanzare degli anni, a 40 anni è una vera e propria pantera e possiede tutte le armi e il fascino per ammaliare un giovane 26enne. Ma Robert Pattinson, che solo recentemente ha ritrovato la sua Kristen, ha dimostrato di sapersi controllare e non ha ceduto alle lusinghe della bellissima attrice.

Nel cuore di Pattinson c’è solo lei, la sua ‘Bella’ e non c’è bellezza o fascino che riesca a spostare la sua attenzione dalla sua fidanzata. Secondo quanto riportato da una fonte al magazine “People”: “Per i due c’è ancora molto da fare per risolvere i problemi legati alla fiducia. Ma Kristen farà tutto il necessario”. I due infatti stanno lavorando ancora alla ricostruzione del loro rapporto e Pattinson vuole essere sicuro di potersi ancora fidare di lei, ma la fonte ha spiegato: “Lui non ha mai smesso di amarla”. Tra i due innamorati non c’è proprio posto per nessuna altra donna …. neppure per la protagonista di “Tutti Pazzi per Mary”.

Nei giorni scorsi Pattinson ha partecipato al programma Jimmy Kimmel Live e la produzione è rimasta piacevolmente colpita dal vedere arrivare Rob e Kristen insieme, come una coppia. La Stewart ha ascoltato tutta l’intervista dal backstage e poi si è unita agli altri per un drink.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti