Cameron Diaz posa in versione fetish per Esquire
Se il magazine Esquire ha eletto Mila Kunis la donna più sexy del mondo nel 2012, di sicuro non fa apparire da meno la splendida Cameron Diaz, che a 40 anni dice di sentirsi più sexy di quando ne aveva 25. E a guardarla in questo servizio di Esquire non le si può dare certo torto!
Cameron posa in versione fetish, esibendo un corpo atletico e femminile strizzato in un corpetto di latex e un reggicalze che poco lascia all’immaginazione. Gli scatti in bianco e nero sono del maestro Terry Richardson, che ha già fotografato in pose molto sensuali Lindsay Lohan e Lady Gaga.
E proprio al magazine Esquire l’esplosiva Cameron si racconta a proposito del matrimonio, e dice che non si è mai sposata perché è “troppo intelligente“, ma poi aggiunge:
Non mi dispiacerebbe sposarmi a Las Vegas. In ogni caso, sicuramente non ho mai aspirato al matrimonio a vent’anni. O a trenta. Ne ho appena compiuti quaranta… vedremo cosa succederà! Non è troppo tardi nemmeno per avere un bambino!
Ma qual è il suo segreto antietà?
Non credo nell’antietà. Non si può tornare indietro nel tempo. Quello che si può fare, quello che io cerco di fare, è vivere il momento al meglio che posso, essendo soddisfatta di me.
La saggezza di Cameron Diaz è sicuramente sexy quanto lei, ma lei per prima difende l’attività fisica che la rende tonica e in forma smagliante. Il suo elisir di giovinezza sarebbe il pilates unito ai pesi: infatti poco prima di compiere 40 anni (raggiunti lo scorso 30 agosto), l’attrice aveva affermato di avere attualmente il miglior sedere che avesse mai sfoggiato in vita sua:
Mi sento meglio di quando avevo vent’anni, il mio fondoschiena non è mai stato così sodo. Vado tanto in palestra, sollevo pesi, mi diverto e definisco i miei muscoli. Lo sapete che dopo una certa età i muscoli, per quanta ginnastica si faccia, non crescono più? Io sto mettendo un pò di fieno in cascina.
Insomma, donne alla soglia degli ‘anta’: non disperate! Cameron Diaz regala una speranza a tutte!
Tags: cameron diaz | ||