Cameron Diaz posa in versione fetish per Esquire

In pose fetish per il magazine Esquire, Cameron Diaz afferma di non essersi mai sposata perché è troppo intelligente e di avere un sedere più sodo che mai.

di Giorgia Martino 11 ottobre 2012 12:32

Se il magazine Esquire ha eletto Mila Kunis la donna più sexy del mondo nel 2012, di sicuro non fa apparire da meno la splendida Cameron Diaz, che a 40 anni dice di sentirsi più sexy di quando ne aveva 25. E a guardarla in questo servizio di Esquire non le si può dare certo torto!

Cameron posa in versione fetish, esibendo un corpo atletico e femminile strizzato in un corpetto di latex e un reggicalze che poco lascia all’immaginazione. Gli scatti in bianco e nero sono del maestro Terry Richardson, che ha già fotografato in pose molto sensuali Lindsay Lohan e Lady Gaga.

E proprio al magazine Esquire l’esplosiva Cameron si racconta a proposito del matrimonio, e dice che non si è mai sposata perché è “troppo intelligente“, ma poi aggiunge:

Non mi dispiacerebbe sposarmi a Las Vegas. In ogni caso, sicuramente non ho mai aspirato al matrimonio a vent’anni. O a trenta. Ne ho appena compiuti quaranta… vedremo cosa succederà! Non è troppo tardi nemmeno per avere un bambino!

Ma qual è il suo segreto antietà?

Non credo nell’antietà. Non si può tornare indietro nel tempo. Quello che si può fare, quello che io cerco di fare, è vivere il momento al meglio che posso, essendo soddisfatta di me.

La saggezza di Cameron Diaz è sicuramente sexy quanto lei, ma lei per prima difende l’attività fisica che la rende tonica e in forma smagliante. Il suo elisir di giovinezza sarebbe il pilates unito ai pesi: infatti poco prima di compiere 40 anni (raggiunti lo scorso 30 agosto), l’attrice aveva affermato di avere attualmente il miglior sedere che avesse mai sfoggiato in vita sua:

Mi sento meglio di quando avevo vent’anni, il mio fondoschiena non è mai stato così sodo. Vado tanto in palestra, sollevo pesi, mi diverto e definisco i miei muscoli. Lo sapete che dopo una certa età i muscoli, per quanta ginnastica si faccia, non crescono più? Io sto mettendo un pò di fieno in cascina.

Insomma, donne alla soglia degli ‘anta’: non disperate! Cameron Diaz regala una speranza a tutte!

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti