Carla Bruni è di nuovo incinta?

Arriva la conferma: la coppia Sarcozy-Bruni è in attesa del loro secondo figlio.

di Simona Torrettelli 2 luglio 2012 7:27

Carla Bruni e l’ex premier francese Nicholas Sarkozy sarebbero in attesa del loro secondo figlio. Inizialmente si era pensato ad un semplice aumento di peso e i pettegolezzi non erano mancati, ora invece sembra che la notizia di una nuova gravidanza della coppia più in vista di Francia sia sul punto di essere confermata.

Se la stessa ex Premiere Dame aveva cercato di tenere nascosta la notizia smentendola attraverso il suo entourage, ora la conferma arriva direttamente dal settimanale Closer, che ultimamente è molto ben informato circa le vicessitudini private di casa Sarkozy.

Della Bruni, in dolce attesa del suo terzo figlio, il settimanale Closer scrive: “Carla Bruni è in dolce attesa, a 44 anni, del suo terzo figlio. Una nuova gravidanza tardiva che la obbliga a essere prudente ma che la rende pazza di gioia”.

Carla Bruni ha avuto Aurélien, nato nel 2001, dalla sua relazione con Raphael Enthoven. Successivamente ha sposato Nicholas e la coppia ha da poco avuto una bambina, Giulia. Per la coppia Carla-Nicholas questo sarebbe il secondo lieto evento. Non si hanno ancora indiscrezioni circa la reazione dell’ex Premier Sarkozy di fronte alla notizia della gravidanza, ma considerando la sua venerazione verso Carla c’è da sospettare che non stia più nella pelle dalla felicità.

Non c’è alcun dubbio che Carla Bruni si prodigherà, così come fece con Giulia, per mantenere tutto il riserbo sulla gravidanza e persino sul parto. Qualcuno ricorderà che alla nascita di Giulia, tutti rimasero con il fiato sospeso circa il nome che la coppia aveva deciso di dare alla primogenita.

La riservatezza, conoscendo i genitori, sarà d’obbligo anche in questo caso. Ancora una volta i due coniugi hanno la possibilità di dimostrare di essere una coppia solida e innamorata dedita alla cura della propria famiglia, in barba a quanti cercavano a tutti i costi di alimentare dubbi circa la solidità dei loro sentimenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti