Carla Bruni mostra un fisico un pò appesantito

Nuova immagine della top model dopo la gravidanza.

di Simona Torrettelli 21 Maggio 2012 17:11

La Carla Bruni, che è stata avvistata negli ultimi giorni davanti all’Eliseo o per le vie di Parigi, non assomiglia più alla snella top-model alla quale eravamo abituati. Il suo fisico, dopo la gravidanza, sembra decisamente appesantito sotto agli abiti che segnano dei fianchi larghi e un addome abbastanza pronunciato. Sarà semplicemente qualche chilogrammo di più dovuto alla recente gravidanza o, c’è chi sospetta, dietro quelle forme si nasconde una nuova cicogna in arrivo ? Di sicuro così pienotta non eravamo abituati a vederla. Mentre passeggia mano nella mano del marito Nicolas Sarkozy mette in mostra il ventre pronunciato, un bel viso tondo e addirittura un antiestetico doppio mento. Sembrerebbe che il corpo da “ragazzina” che fino a poco tempo fa sfoggiava con grazia qualsiasi vestito sia solo un ricordo, al suo posto le forme più adeguate di un corpo da “donna”.

Anche i fisici più asciutti possono sbocciare e rivelare forme più abbondanti, specialmente con il passare degli anni, Carla ha 44 anni, o in occasione di una gravidanza. Sta di fatto che sotto i suoi vestiti sempre impeccabili è stato impossibile non accorgersi del cambiamento, di vedere i pantaloni tirati sui fianchi mentre saluta la compagna del neopresidente Hollande, Valerie Trierweiler, durante lo scambio di presidenze.

Durante una delle loro ultime uscite pubbliche, il settimanale Gente non ha mancato di immortalarla a passeggio con il marito. Indiscrezioni riportano che Carla sia ingrassata di circa 7 chilogrammi. La causa potrebbe semplicemente essere un momento di difficoltà e stress dopo la combattuta campagna elettorale, una difficoltà a perdere i chilogrammi acculumati con la recente gravidanza o, come sospettano alcuni una nuova cicogna in arrivo ? Carla Bruni, ormai libera dalle rigidità di premiere dame, è libera di dedicarsi nuovamente alla sua grande passione: la musica. Infatti, in autunno uscirà un suo nuovo album musicale, con una canzone contro le malelingue dei giornalisti e una dedicata al marito, sotto forma di parodia della vita presidenziale.

Commenti