Casper Smart frequenterebbe locali gay

La crisi era già nell'aria, nonostante l'ultimo scandalo gay di Casper, la Lopez starebbe pensando ad una rottura.

di Simona Torrettelli 4 Agosto 2012 12:27

Il fidanzato di Jennifer Lopez, stando a quanto riportato dal tabloid “Star“, sarebbe stato avvistato in un locale gay. La serenità della Lopez, che continua a riscuotere successi per la raccolta “Dance Again…The Hits”, viene nuovamente messa alla prova da questo nuovo scandalo. Il suo fidanzato, Casper Smart sarebbe stato pizzicato all’interno di un sexy club per gay.

La prima reazione della showgirl è stata quella di aizzare i suoi avvocati definendo le affermazioni una ‘menzogna’ bella e buona. Ma stando alle voci riportate sulla rivista, sembra che la notizia sia piuttosto verificata e che il toy boy della Lopez sia stato beccato all’uscita di un peep-show, letteramente una via di mezzo tra un sex shop e un locale dove ballano sensualmente i ragazzi. L’avvistamento sarebbe avvenuto a New York lo scorso 23 luglio e le immagini pubblicate dalla rivista mostrano il ballerino mentre parla al cellulare e si infila in un portone.

Questo basterebbe, secondo Star, per stabilire la frequentazione da parte di Casper di club per soli uomini. In un primo momento Jennifer Lopez ha difeso il suo fidanzato, poi ha incominciato a fare una profonda riflessione su tutta la questione, arrivando addirittura a mettere in discussione la relazione stessa. Sembra che, oltre all’ultimo scandalo sulla presunta omosessualità del suo toy boy, i problemi siano anche altri, uno tra tutti la differenza d’età.

Jen è in tour e Casper è con lei in veste di coreografo. E’ un periodo intenso, stressante. Jennifer, però, è un’artista navigata in fatto di tour, mentre Smart è più giovane…Lei finisce per sentirsi quasi la sua baby sitter“. A differenza di Jennifer, infatti, il giovane ballerino 24enne passerebbe molto del suo tempo in bagordi e feste notturne, sicuramente uno stile di vita un pò diverso da quello della sua fidanzata. Queste differenze starebbero mettendo, da sole, a dura prova il loro rapporto sentimentale.

Secondo alcune voci vicine alla Lopez: “Jennifer finirà per rompere” e la fine della loro love story avverrà a fine agosto, data dell’ultimo concerto della cantante: “Casper era proprio quello che ci voleva quando si è chiuso il matrimonio con Marc Anthony, ma ora lei è pronta per la fase successiva della sua vita“.

Commenti