Caterina Siviero tradisce, confessa e viene licenziata dallo studio del padre

Caterina Siviero tradisce Armando Avellino, lo confessa in diretta e viene licenziata dallo studio dentistico dove lavora. A licenziarla è il padre!

di Caterina Cariello 20 marzo 2012 22:12

Il tradimento di Caterina Siviero con Fabrizio Conti, ai danni del fidanzato Armando Avellino, dichiarato in diretta domenica scorsa, 18 marzo 2012,  al Grande Fratello, farà discutere ancora per molto. Dopo aver rialzato almeno per un po’ le sorti del Grande Fratello, continua a fare scalpore come uno scandalo esclusivo. A parte la discutibilità dello scandalo in sé (forse in ogni edizione del Grande Fratello ce n’è stato almeno uno molto simile) i protagonisti di esso stanno avendo un po’ di quella visibilità che altrimenti avrebbero perso. E così, oggi, a Mattino Cinque è stato ospite Fabrizio Conti che per primo ha rivelato a Visto l’increscioso accaduto, e in collegamento telefonico c’era lei, la rea confessa, Caterina. La ex gieffina ha rivelato che, dopo lo scandalo provocato in diretta domenica scorsa, è stata licenziata dallo studio dentistico presso il quale lavorava come igienista dentale. Ovviamente la notizia del suo licenziamento per motivi tanto personali, sebbene resi spudoratamente pubblici,ha sollevato un po’ di fermento tra il pubblico indignato che ha ritenuto ingiusta la decisione del datore di lavoro della Siviero. Datore di lavoro che, da quanto si legge nella scheda di presentazione ufficiale della ex concorrente, sul sito del Grande Fratello, dovrebbe essere il padre stesso della igienista padovana. Nel collegamento telefonico con la Panicucci, Caterina Siviero parla del suo licenziamento senza fare minimo accenno al fatto che il suo datore di lavoro è il papà con il quale, da quanto ha raccontato in passato la stessa  ex gieffina, ha rapporti esclusivamente lavorativi.

Il racconto di Caterina del suo licenziamento suona come una specie di riconosciuta punizione meritata ma anche come un capitolo di questa edizione del Grande Fratello che vedrà molti curiosi affezionarsi alla storia che, a sua volta, verrà mano a mano colorita di particolari! Non basterà di certo sapere che Armando ha dichiarato nella Casa che quella con Caterina è un capitolo definitivamente chiuso!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti